[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

eh vero, solo che noi abbiamo problemi proprio sulla versione italiana :(
eppure ripeto se metto la demo mode (carino vedere tutte quelle immagini xD) il bollino gold esce :confused:

pancio ha detto:
reputati uno dei pochi fortunati ad avere "a bordo" il fw corretto previsto per la tua TV
Confermi di avere un UExxC6000RP ??? vero ????
Ieri sera sul canale 501 il logo RAI era arricchito dalla scritta HD

si UE32C6000RP , mi reputo mi reputo...:cool:

ma quindi il problema è che a bordo della maggior parte non c'è il FW corretto per la versione?

però in compenso il canale 501 non lo prendo e l'ho vista su RAi 1 sul canale 1 con sigla RaiSport, non capisco perchè non vede il 501...

Ultima modifica da un moderatore:
è questo che stiamo cercando di capire perchè sul sito la versione è la t-valdeuc
a voce la versione è la t-val6deuc...
anche loro non sanno quale sia la versione ufficiale xD
Rai HD lo vedono solo i possessori di tivusat o chi abita nelle regioni in cui è avvenuto o sta avvenendo lo switch off

pezzonline ha detto:
si UE32C6000RP , mi reputo mi reputo...:cool: ma quindi il problema è che a bordo della maggior parte non c'è il FW corretto per la versione?
omiss
..io penso, un po' fuori dal coro, che in fabbrica possano essere stati caricati, erroneamente, dei fw non previsti per il modello RP ... diciamo che alcuni lotti, avendo ora a bordo un fw imprevisto .... ne impediscono l'aggiornamento.
Altra ipotesi è che i Tv siano stati erroneamente etichettati e commercializzati come RP ma in realtà non lo siano ....
... sono ipotesi ... ma qualche cosa di anomalo c'è .......
è assurdo che Samsung non dipani il problema ....

diegob79 ha detto:
a casa mia rai hd non è sul 501 ma sul 876..
sicuro che non sia rai test hd? perchè io sul 877 ho questo che è solo un segnaposto come i 20mila raitest -.-

@pancio
mistero comunque strano che per adesso solo 1 è riuscito ad aggiornare con una versione che sembra non essere la sua bah

@pezzoonline
dove è stata fabbricata la tua?

Il modello per esteso è 32c6000RPXZT
Non so dove devo guardare per la fabbricazione sull'imballo, sulletichetta dietro?
Stasera guardo

ma voi chi avete contattato della samsung?
perchè quelli dei call center ne sanno tanto quanto un bidone della spazzatura, di solito..

@pippoales:
è appunto infatti la mia zona di parma è gia sottoposta switch over e sul sito RAI è data come raggiungibile,
ho provato a mandare una mail a raiway.it vedremo..

puoi vederelo sia sull'etichetta sulla scatola, sia dietro il tv con un made in ... :)

io mi sono fatto passare i "piani alti" quelli del call center giustamente non sanno niente visto che gli fanno 1 giornata di preparazione -.-
dopo 2 ore mi han chiamato e mi han detto che sul c6000RPXZT il firmware ufficiale è il t-val6deuc :rolleyes:

per raihd su raiway sembra che non hanno ancora attivato niente infatti ci sono solo rai A e rai B come mux attivati (ho preso parma città come comune)

Pippoales ha detto:
sicuro che non sia rai test hd?

sicuro sicuro.
Il canale 876 è RAI HD, su cui va la stessa programmazione di Rai 1 solitamente upscalata e su cui mi sto guardando i mondiali in HD nativa.
Sono di milano centro.

Pippoales ha detto:
io mi sono fatto passare i "piani alti" quelli del call center giustamente non sanno niente visto che gli fanno 1 giornata di preparazione -.-
dopo 2 ore mi han chiamato e mi han detto che sul c6000RPXZT il firmware ufficiale è il t-val6deuc :rolleyes: une)
ma qualcuno ha provato a chiedere perche' pur essendo un tv certificato non funziona l'mhp?
Io fino a lunedi prossimo sono fuori e non riesco

l'avevo fatta con la prima telefonata, la risposta è stata che forse non ero coperto dal servizio e mi han chiesto se al vicino funzionava l'interattività, gli ho detto che anche da me con i decoder esterni funzionava e non mi ha saputo rispondere...

Dal 32 pollicI in su abbiamo diritto anche all'assistenza a domicilio giusto? Dalla prossima settimana li stresso per farmi risolvere il problema !! Non mi arrendo

diegob79 ha detto:
sicuro sicuro.
Il canale 876 è RAI HD, su cui va la stessa programmazione di Rai 1 solitamente upscalata e su cui mi sto guardando i mondiali in HD nativa.
Sono di milano centro.

La rai ha quel numero se hai fatto la sintonia automatica entro 10 gg dallo switch over, se rifai la sintonia automatica ora te lo mette sul 501 e avrai altri canali, per esempio non credo che tu abbia mtv e v.music sul 8 e 9..