Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
diegob7 ha detto:.. il tasto D non serve per l'mhp,... a che serve?
catman ha detto:1) Quali sono i settaggi migliori da fare sul tv per avere una qualità di immagine ottimale?
2) Quando si guardano i film non si può fare qualche settaggio per eliminare l'effetto "soap opera"?
3) Dalla mia zona non rieesco a prendere raiHD in automatico...sapete se si può configurare manualmente?
4)Quali sono i migliori setta per vedere le partite? e per vederei film?
5) è utile secondo voi aggiornare il firmware del tv?
moska ha detto:Ma questo problema dei buii è solo dei samsung o esteso a tutti i tv led?
Grazie
Daniele
moska ha detto:Ho modificato il firmware alla serie 7 per poter usare la usb anche con i video
guarda che mi sa che sta parlando della serie B, i modelli vecchi.Phantomas69 ha detto:Mi puoi dire come hai fatto a modificare il FW?
Fer ha detto:Prova Opzioni immagine -> modo film -> Auto 2
Fer ha detto:Per chi preferisce un'immagine un pochino più brillante, rinunciando a qualcosina in termini di fedeltà (ma non troppo), propongo questo set di parametri, da considerarsi come punto di partenza:
----
Modo: FILM
Retro: 7
Contrasto: 98
Luminosità: 50
Nitidezza: 25
Colore: 50
Tinta: 50/50
Impostazioni avanzate:
Nero: Off
Contrasto dinamico: Off
Dettaglio ombre: 0
Gamma: 0
Spazio colore: Nativo
Bilanciamento bianco:
R Offset 20
G Offset 25
B Offset 22
R Gain 15
G Gain 25
B Gain 32
Bianco 10p: On
Intervallo 1: 3 0 -2
Intervallo 2: 3 1 1
Intervallo 3: 0 0 1
Intervallo 4: 0 0 0
Intervallo 5: 0 1 0
Intervallo 6: 0 0 1
Intervallo 7: -1 0 1
Intervallo 8: -2 0 3
Intervallo 9: -1 0 3
Intervallo 10: 0 0 2
Opzioni immagine:
Toni: Caldo2
Filtro disturbo digitale: Off
Filtro disturbo MPEG: Off
Modalità Film: Auto1 o Auto2
Motion Plus: Personalizza, Riduzione Distorsioni 10, Riduzione Vibrazioni 3
----
Con questi settaggi, HCFR mostra un buon comportamento in termini di neutralità dei grigi, una leggera sovrasaturazione dei colori che però rimangono sufficientemente bilanciati e una curva gamma un po' morbida, ma abbastanza regolare.
Soggettivamente il risultato mi piace, trovo sia adatto un po' a tutte le condizioni (film, sport, TG etc.), naturalmente è questione di gusti personali.
trere ha detto:..... in pratica le immagini nn sono ben definite su sky(il decoder non è hd) mentre in fuzione anlogico sulla tv normale si vede bene...è un problema di sky o di impostazione della tv????dite che cambierà con il decoder in HD???