Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pippoales ha detto:secondo questo utente si il t-val6deuc è il firmware giusto e sul sito han sbagliato a metterlo ....
leon2010 ha detto:C6510
Fer ha detto:Complimenti, sembrerebbe praticamente perfetto!!!!
Hai beccato un esemplare così buono al primo colpo?
Pippoales ha detto:secondo questo utente si il t-val6deuc è il firmware giusto e sul sito han sbagliato a metterlo e ha detto di averli già contattati![]()
potresti gentilmente postare la modalità video e le impostazioni dei vari parametri, setto la mia uguale, e provo a fare delle foto.leon2010 ha detto:sicuramente sono stato fortunato, in ogni caso ho ricercato un SQ01 ...
leon2010 ha detto:sicuramente sono stato fortunato, in ogni caso ho ricercato un SQ01 ...
che a detta di molti sono i migliori pannelli che si possono trovare sui led samsung.
Fer ha detto:Il clouding però è causato dall'assemblaggio impreciso, non dal tipo di pannello in sé. In ogni caso l'SQ01 è indubbiamente ottimo.
Nel mio caso le macchie chiare si notano persino con i videogiochi (ieri ho fatto una partitina ad Uncharted e durante l'esplorazione delle rovine Maya si notava molto).
ileppu ha detto:potresti gentilmente postare la modalità video e le impostazioni dei vari parametri, setto la mia uguale,
grazie
leon2010 ha detto:leggevo che qualcuno ha risolto il problema di clouding eccessivo (tipo il tuo) semplicemente allentando le viti dello chassis .... il tuo lcd è a muro o su mobile ?
Fer ha detto:Non me la sento di toccare le viti posteriori dello chassis:
leon2010 ha detto:sicuramente sono stato fortunato, in ogni caso ho ricercato un SQ01 ...
diegob79 ha detto:ma che modello è il tuo che ha il led rosso vicino alla scritta samsung?
diegob79 ha detto:E poi come si fa a mettere le foto come hai fatto te?io ho provato ma mi dice che sono troppo grosse!
leon2010 ha detto:sulle impostazioni ho smanettato poco, anche perchè credo che le impostazioni sono soggettive...
...ciao la versione RW, che ho io, è quella che necessita del fw da 35MB circa .... la versione RP necessità del fw da 100MB.Pippoales ha detto:omiss sia la RW e la RK (modelli c6000) han la 1008 e solo la RP ha la 1013.2 come la UP e la UK (modelli c6500)![]()
omiss
leon2010 ha detto:Il modello è 32C6510 .... non è un led, credo sia la luce rossa dell'autoscatto della mia canon
diegob79 ha detto:Invece ha la zampa di gallina perchè è quello bianco, giusto?