Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
shadman ha detto:Leggendo i commenti entusiastici sui pannelli SQ1 (o 2) mi chiedo: è possibile farsi sostituire il TV con la garanzia pixel 0 a causa di una pessima visione laterale?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie
angelodello ha detto:Domanda stupida, ma vedo che chi fa gli aggiornamento capita di avere anche problemi in più rispetto a prima...![]()
![]()
![]()
AAleXX ha detto:Scusate dopo che ho aggiornato il c6500 al 1013.2 ho avuto problemi con la sintonizzazione dei canali.......
salentix ha detto:beh, anch'io ho il tuo stesso tv e versione pannello..pero' non sarei troppo catastrofico.
fiugiu ha detto:Io ci provo a farmelo cambiare, urca se ci provo.
leon2010 ha detto:Adesso ne ho la certezza ... sul 6500 è possibile abilitare la funzione PVR
lorenzo55 ha detto:non ha risposto nemmeno alla mia richiesta, molto probabilmente trattasi di bufala![]()
leon2010 ha detto:un mio amico ha preso il 6600 e il pvr funziona proprio male (si blocca spesso) e poi ha il limite di registrare sul canale sintonizzato.
Letti qui qlc gg fa...problemi ad installare il fw e canali che sparivano dopo aver fatto l'aggiornamento...sacd ha detto:Ma quali?![]()