ileppu ha detto:qui ci vuole telstar, è lui che traffica con i pannelli
LOL
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ileppu ha detto:qui ci vuole telstar, è lui che traffica con i pannelli
Salliman ha detto:Per il menù assistenza, non riesco proprio a trovarlo.
Grazie!
Salliman ha detto:Volevo sapere se sui modelli 6600 e 6700 c'era l'SQ01 o SQ02.
E se, ordinando un prodotto on-line come fare a capirlo.
Grazie
leon2010 ha detto:Che modello di tv hai ? Dove è stato prodotto ? (lo vedi dietro il pannello).
per accedere al menu di servizio (fai molta attenzione a non cambiare i valori) devi premere in SEQUENZA (a tv spento) i tasti info, menu, mute ed accendere il televisore.
Vedrai appunto il menu di servizio. Devi premere il tasto freccia a destra ti compare una maschera con il type ....
Salliman ha detto:Almeno credo, per cui volevo sapere da voi se c'è un modo per saperlo,
senza tv praticamente.
Io ero interessato alla serie C6700 46".
Grazie
Telstar ha detto:A scatola chiusa, dovrebbe essere made in Slovacchia.
Per quel che ho visto, è più probabile che i modelli di fascia più alta della serie 6 (6600 -e derivati UK- e 6700) abbiano il pannello SQ02.
Doraimon ha detto:Perfetto...ELIMINATO!![]()
Salliman ha detto:Volevi forse dire SQ01?
shadman ha detto:Comprato il 40c6510, made in Slovakia, pannello CN01, effettuato upgrade firmware.
![]()
![]()
shadman ha detto:Vi dico cosa non mi ha convinto (oltre il clouding, che però è evidente solo con la retroilluminazione al max):
- visione laterale: basta spostarsi di pochi gradi per avere una percezione di colori diversa
- 100hz: ho provato i vari settaggi, ma alla fine l'ho disattivato. anche se con sceve veloci a volte va a scatti
- colori: decenti solo con il setting di base per la modalità 'naturale'
Per il resto, piacevolmente colpito da:
- audio: pensavo molto peggio
- funzionalità multimediali: ho provato alcuni mkv e vengono riprodotti, anche se l'audio in alcuni casi si sente male
- estetica: 10 e lode
![]()
![]()
Doraimon ha detto:Io oggi ho visto un 40C6500 con pannello CN01.
shadman ha detto:Per il resto, piacevolmente colpito da:
- audio: pensavo molto peggio