nessuno1954
New member
angelodello ha detto:Io ho preso il UE40C6510UWXBT White (pannello SQ02) che ha garanzia europa. 2 anni di garanzia, niente pixel zero (ossia cambio tv entro i primi 6 mesi dall'acquisto) e niente ritiro gratuito a domicilio del tv.
Ha il menù in italiano, non ha la frequenza DTT specifica per l'italia, ma mettendo la spagna me li ordina anche con LCN (ossia rai1 sul 1, rai2 sul 2 e così via...), non ha manuale in italiano (ma l'ho scaricato dal sito samsung), cavo di alimentazione per presa italiana, e cavo HDMI che ha il terminale in scart (la tv non ha una vera e propria uscita scart).
Se hai altre domande chiedi.
Io l'ho pagato 974 euro (comprese spese di spedizione) su Diunamaishop contro i 1199 euro di MW (senza spese di spedizione).
ti ringrazio dell'info.
mi informo da loro se i 46 sono disponibili e a che prezzo.
l'unico grande dubbio rimane il pixel=0, cioè se ti arriva "tarato" sei fregato... E' ovvio che il tuo è perfetto, vero??
e poi, cosa vuol dire che non ha una vera e propria uscita SCART? forse che un normalissimo recorder LG non potrei mai attarcarcelo? hai qualche dritta per tale problema?
grazie di nuovo,
gianni