• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

angelodello ha detto:
Io ho preso il UE40C6510UWXBT White (pannello SQ02) che ha garanzia europa. 2 anni di garanzia, niente pixel zero (ossia cambio tv entro i primi 6 mesi dall'acquisto) e niente ritiro gratuito a domicilio del tv.
Ha il menù in italiano, non ha la frequenza DTT specifica per l'italia, ma mettendo la spagna me li ordina anche con LCN (ossia rai1 sul 1, rai2 sul 2 e così via...), non ha manuale in italiano (ma l'ho scaricato dal sito samsung), cavo di alimentazione per presa italiana, e cavo HDMI che ha il terminale in scart (la tv non ha una vera e propria uscita scart).
Se hai altre domande chiedi.
Io l'ho pagato 974 euro (comprese spese di spedizione) su Diunamaishop contro i 1199 euro di MW (senza spese di spedizione).

ti ringrazio dell'info. :) il 46 a meno di 1500,00 non sono riuscito a trovarlo. :cry:
mi informo da loro se i 46 sono disponibili e a che prezzo. :D
l'unico grande dubbio rimane il pixel=0, cioè se ti arriva "tarato" sei fregato... E' ovvio che il tuo è perfetto, vero??
e poi, cosa vuol dire che non ha una vera e propria uscita SCART? forse che un normalissimo recorder LG non potrei mai attarcarcelo? hai qualche dritta per tale problema?:(
grazie di nuovo,
gianni

Proprio questa sera in un centro commerciale ho visto un 40C6500 con pannello CN01.
Pensavo che questa serie montasse, a differenza del C6000, pannelli SQ01, invece non è così.
Fate attenzione prima di acquistare.

nessuno1954 ha detto:
l'unico grande dubbio rimane il pixel=0, cioè se ti arriva "tarato" sei fregato... E' ovvio che il tuo è perfetto, vero??

...cioè se ti arriva "tarato" o lo cambi nei 10 giorni con il diritto di recesso o se sono passati i 10 giorni lo porti tu in assistenza e dovrebbero sistemare il sistemabile...senza però prendere in considerazione di cambiarti il televisore...cmq la garanzia "pixel zero" siamo sicuri che non è solo una cosa italiana per aumentare i prezzi...anche perchè non mi spiego come mai ci siano differenze di prezzo così elevate tra modello europa e modello italia...
Per quanto riguarda il mio TV non saprei dirti se è perfetto, leggendo il forum vengono molti (e forse troppi) dubbi. Per ora va bene, e grossi problemi di CLOUDING non ne ho avuto, inoltre diminuendo la retroilluminazione ho notato che il clouding sparisce. Io ho dovuto forzatamente diminuirlo in quanto mi facevano male gli occhi a guardare la tv con le imposazioni base. :cry:

nessuno1954 ha detto:
e poi, cosa vuol dire che non ha una vera e propria uscita SCART? forse che un normalissimo recorder LG non potrei mai attarcarcelo? hai qualche dritta per tale problema?:(
grazie di nuovo,
gianni

per la scart forse mi sono spiegato male, nella confezione del mio tv c'è un cavo, in una estremità c'è la presa HDMI nell'altra la scart (femmina), perciò inserisci l'HDMI nel tv e la scart (femmina) nella scart maschio del tuo LG!!!

Ultima modifica:
ileppu ha detto:
perdonatemi una domanda: come posso collegare un 2.1 esterno che si collega tramite rca bianco/rosso, senza dover per forza attaccarmi alle cuffie?
posso usare la scart, ok, ma se guardo un film da usb sento l'audio dell'ultimo canale sintonizzato prima di andare nel media player e non l'audio del film...
in attesa di comprare un amplificatore con 5.1 (magari bose :sbav:) aspetto i vostri consigli.
grazie
ciaoooo
qualcuno mi può aiutare? Grazie

diegob79 ha detto:
e chi ha l'SQ05?

Penso che,dato la quantità di pannelli lcd prodotti da samsung sia aumentata rispetto a prima, abbiano cambiato il modo di identificare la produzione (cosa che sono obbligati a fare per motivi di statistiche su difetti o anomalie)e quindi saranno passati dall'identificare il trimeste all'identificare il mese di produzione (questa é un'idea mia).
Saluti.Luca

Oggi su una scatoletta di tonno, grazie ad un codice a barre e una manciata di caratteri inamovibili, possiamo quasi risalire a cosa mangiò lo sventurato pesce prima di finire in scatola :rolleyes: :rolleyes:

:eek: :eek: ... con la Samsung non siamo certi di nulla ... :eek: :eek:

;) ... la cosa non ha dell' incredibile .... ma del "pittoresco" si ... ;)

Ultima modifica:
pancio ha detto:
:eek: :eek: ... con la Samsung non siamo certi di nulla ...

Gli Americans la chiamano "Panel Lottery". :D
Peccato che non si vince niente, e il biglietto è costosetto.

Ma Samsung non è la sola: Dell, ad esempio ne fa di cotte e di crude con i monitor. :(

leon2010 ha detto:
Adesso ne ho la certezza ... sul 6500 è possibile abilitare la funzione PVR

WOW!! :eek:

Qualcuno è riuscito a ingannare il loader del firmware flashando un 6500 come 6600?
O è stata trovata qualche voce nascosta nel service menu?

leon2010 ha detto:
Adesso ne ho la certezza ... sul 6500 è possibile abilitare la funzione PVR

Peccato che il prezzo online di un 6500 ita è praticamente uguale a quello del 6600. In negozio lasciamo perdere :)

CMQ è un'ottima news :)

Salve tutti !

Questo p il mio primo messaggio quindi faccio un salutone a tutto il forum...
Vi scrivo perchè ho appena comprato il samsung UE32B6000VW ma non riesco a capire come fare per switchare velocemente tra i canali analogici e quelli digitali...ho un sony piccino e li ci sono proprio 2 tasti appositi sul telecomando.

Ragazzi, avrei una domanda per chi utilizza questo televisore collegandolo al computer in DVI o, ad esempio, ad una console in VGA: in questo caso, come si sa, non è possibile attivare la Game Mode. DVI e VGA rientrano nella entrate PC, i Samsung C6000/6500 attivano o disattivano i vari miglioramenti di immagine in modalità PC?

C'è un modo per attivare la Game Mode in modalità DVI e VGA?

Appunto, questo problema mi riguarda poiché voglio collegare sia il PC che la Xbox 360 (la primissima, quindi senza HDMI) per giocare e sorbirmi il lag dovuto ai processori della TV mi darebbe noia alquanto...

lights_n_roses ha detto:
Questo p il mio primo messaggio quindi faccio un salutone a tutto il forum...
Vi scrivo perchè ho appena comprato il samsung UE32B6000VW .

Ci dovrebbe essere il thead ufficiale dei led serie "B", questo è per i modelli di quest'anno.

Ciao a tutti : che versione di hdmi ha la serie C6000 ? nel link francese in prima pagina riporta 1.3 e nel catalogo cartaceo non riporta 1.4 come per le altre serie.....
Qualcuno sa rispondermi ?
Grazie