Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Migliorare la mira.....c'è un modo per oviare a tale inconveniente?
@niko900, io ho il 6500, l'ho preso solamente perchè costava poco, ci attacco di tutto e di più e va che è una meraviglia.
Esiste questa possibilità:Grazie! L'unica differenza tra il C6000 e il C6500 è l'InternetTV giusto?
Quanto è utile, cioè, vale la pena spendere qualcosa in più per il C6500 o il gioco non vale la candela?
Esistono dei firmware modificati per "attivare" questa funzione?!
Il modem router non ha nulla a che vedere con la tv, però per streaming video senza interruzioni, videogiochi ad elevata frequenza di aggiornamento, trasferimenti di dati ad alta velocità e la navigazione Internet intensiva, ti consiglio un modem router domestico ADSL2+ Wireless-N 300M.Ragazzi scusate se vi chiedo una cosa che non sono riuscito a capire bene... Ho letto fino a pag. 143 e ho trovato qualcosa ma adesso non ricordo più perchè è passato un pò di tempo... Il problema è: devo comprare un modem wireless per mandare in streaming dal pc al tv dei file... Che modem e quale pennetta usb wi-fi mi consigliate.....
proprio nessuno che sappia darmi qualche dritta a proposito del controllo via telnet del C6000 con putty?
Ragazzi, mi servirebbe una info al volo:
ho una tv UE40C6000RWxxh
Ad oggi il firmware è: 2010/09/06_001002
Dove trovo FW aggiornati?..........
Il modem router non ha nulla a che vedere con la tv, però per streaming video senza interruzioni, videogiochi ad elevata frequenza di aggiornamento, trasferimenti di dati ad alta velocità e la navigazione Internet intensiva, ti consiglio un modem router domestico ADSL2+ Wireless-N 300M.
Come pennetta WLan USB Wireless-N, compatibile con il C6000RP..........[CUT]