Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tecnology2010 ha detto:una domanda ma per skype quale webcam posso usare con c6500?
?
tecnology2010 ha detto:sempre tramite il metodo "develop" si riesce a installare qualunque widget! fino adesso ne ho provati moltissimi!
acad2002lt ha detto:Ho installato T-VALDEUC-3010.1 su una 32c6700, fin qui tuto bene. Poi ho aggiornato i canali e creato una lista preferiti.
Non so cosa sia successo ma ora la tv dopo 10 sec si blocca e si spegne per poi riavviarsi e così all'infinito.Anche se la spengo si riavvia da sola.
Cosa poso fare!
<?xml version="1.0"?>
<rsp stat="ok">
<list>
<widget id="skype">
<title>skype</title>
<compression size="30025" type="zip"/>
<description/>
<download>L'IP DEL VOSTRO SERVER HFS/skype.zip</download>
</widget>
</list>
</rsp>
E' successa anche a me la stessa cosa solo che io siccome stavo giocando con il service menu pensavo di aver fatto qualche errore invece a quanto ho letto qui no.jk75 ha detto:C'è qualcuno che ha delle idee su cosa possa essere successo?
rintintin78 ha detto:infatti andando sul sito "dgtvi" il 40C6000 risulta avere il bollino gold ma la sigla è diversa dalla mia(UE40C6000RPXZT).