dinox_77 ha detto:La serie D è la serie 2011.
Ho letto alcune prove e c'é chi si lamenta del clouding.....![]()
Chiuso OT.
questa faceva ridere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dinox_77 ha detto:La serie D è la serie 2011.
Ho letto alcune prove e c'é chi si lamenta del clouding.....![]()
Chiuso OT.
Vi ringrazio per il prezioso aiuto.peppuzzen ha detto:una la formatterei NTFS cosi se ci copi file maggiori di 4gb li gestisce, altrimenti non riesci a caricarli
io l'ho camproto da UNIEURO ed era un RP, va alla grande e ho attivato anche il PVRojen ha detto:http://www.unieuro.it/televisori-ho...RQ.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse
mi posso fidare?? nel senso...come faccio a capire se è un RP, RW o altro??
ps: ho postato il link non per il prezzo ma per il codice visto che non si può copiare da quel sito
Io con un 6500 da 46" ci riesco... Ma con un 6510 bianco da 32" no... E nn capisco proprio perché.... Entrambi sono aggiornati all'ultimo fw ovviamente... Qualcuno da perché??themad ha detto:Ragazzi volevo sapere se sono l'unico che, in streaming da pc, non riesce a mandare i film avanti e indietro da telecomando
Grazie
videdu ha detto:Oltre a Mediaset durante le partite di calcio, qualcuno conosce qualche emittente che trasmette in chiaro (senza schede a pagamento) in mhp?