[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

cowin ha detto:
Il mio tecnico non sapeva di preciso, ma ha detto che probabilmente li rigenerano in qualche modo, tradotto li reimpacchettano e li sbolognano ad altri.
Ragazzi, non so se sia effettivamente vero. si, forse i pannelli che mandano in sostituzione sono rigenerati, ma se così fosse devono essere prima mandati in olanda (non so perchè!!) e poi rispediti. vi dico con sicurezza che arrivano dall'olanda perchè il mio da lì sta arrivando...e speriamo che si muove ad arrivare...
 
Nelle D.U. non si danno consigli per gli acquisti. C'è un'apposita sezione per questo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusa ma forse mi sono espresso male...
Il mio non voleva essere un consiglio per gli acquisti...o meglio, volevo capire se avrei avuto un miglioramento dell'immagine passando alla serie 6500 di samsung rispetto al mio attuale sharp 42 fullhd.
Dico questo perche' io sono deciso all'aquisto ma sto leggendo di problemi di clouding, scie rosse...ecc...e mi chiedevo quindi se vale la pena di prenderla o no .....
I pratica volevo sapere da chi l'ha acquistata se, dopo averla utilizzata la ricomprerebbe...le impressioni d'uso insomma...
 
clatit ha detto:
I pratica volevo sapere da chi l'ha acquistata se, dopo averla utilizzata la ricomprerebbe...le impressioni d'uso insomma...
io ho comprerato 2 C6000 da 40" nel giro di una settimana.
e lo rifarei ad occhi chiusi. se leggi le pagine precedenti ti accorgerai che un sacco di utenti non sono pienamente soddisfatti. io lo sono ben 2 volte.
clouding quasi assente (solo un po agli angoli), nessuna scia, immagine perfettamente nitida.
l
 
modifica il post e leva prezzo e rivenditore. non si possono mettere nelle discussioni ufficiali.

poi vedi bene che modello è: RP o RW.
 
Ragazzi Problema: Film da usb, hard disk esterno da 500 Gb. Tutto bene fino a metà film quando l' hard disk si spegne e la tV un Samsung 6510 ovviamente dice " segnale non trovato" Ha fatto così per diverse volte, il problema è della tv che di punto in bianco leva l' alimentazione alla porta USB. A qualcuno è capitato??
 
una domanda:
facendo la ricerca e memorizzazione automatica, vedo che non c'è Rete4 nei canali cercati.
Devo settare qualche parametro prima della ricerca dei canali ?
 
Gatsu1988 ha detto:
Salve io volevo comprare una tv da 32 pollici led samsung. VOlevo sapere le differenze che c'erano tra questi 3 modelli: UE32C6000 UE32C6500 UE32B7000
Qualcuno conosce le diffferenze. COsa cambia?
Popi perchè della serie 7 il 32 a led non c'è sul sito samsung? Qualcuno mi aiuta per favore. Grazie.

Salve io vorrei un aiutino: nessuno è capace di dirmi qualcosa? un consiglio tecnico sulle differenze principali di questi3 modelli. Per favore.
 
lo comprata e sono molto soddisfatto il 6000.

Ma non riesco ad ordinare i canali,li ho tutti mischiati tra analogici e digitali e vorrei ordinarli.

come si fa per spostare i canali?
 
Astre ha detto:
Ragazzi Problema: Film da usb, hard disk esterno da 500 Gb. Tutto bene fino a metà film quando l' hard disk si spegne e la tV un Samsung 6510 ovviamente dice " segnale non trovato"

mai sentito....ma lo colleghi a USB/HD o USB normale?
a me cmq non è mai capito in entrambi gli slot
 
Ultima modifica:
TRA IL C6000 e il C6500 cambia solo la connettività internet e le samsung apps, per il resto tutte le funzioni, il design, l'estetica, la qualità immagine, sono del tutto IDENTICHE.

B7000 non esiste neanche piu in commercio lascialo perdere

se vuoi risparmiare prendi la serie 6 LCD, tipo il C650 che ormai si trova a prezzi stracciati
 
delfino76 ha detto:
come si fa per spostare i canali?

ma hai messo su italia? te li mette in ordine lui in auto

se non trovi italia, metti su SPAGNA, funziona allo stesso modo bene.

e cmq... usa la funzione cerca, c'è scritto tutto 100 pagine indietro ;)
 
A chi interessa è uscito l'aggiornamento per i TV UE40C6000 RW europei l'MSX6DEUC 2000.2
Dalle prime impressioni mi sembra il menù molto più reattivo con piccole animazioni delle icone.
 
Ultima modifica:
Astre ha detto:
Ragazzi Problema: Film da usb, hard disk esterno da 500 Gb. Tutto bene fino a metà film quando l' hard disk si spegne e la tV...?

potrebbe essere un problema di alimentazione. Se il disco "carica" la porta questa va in protezione e lo scollega.
prova a cambiare HD.
 
Io invece ho il problema (minore) che il mio hd (alimentato a parte) quando premo il pulsante di pausa ci mette qualche secondo a "risvegliarsi" e di conseguenza il time-shift parte un po' dopo di quando vorrei. Lo fanno anche i vostri, autoalimentati e non?
 
A Tutti gli interessati al problema scia!!!!

Ragazzi sono andato dal tecnico a prendermi la tv.
ebbene, la cara e vecchia scia se ne è andata!!!!
finalmente si può vedere qualcosa senza avere la scia da tutte le parti...sono davvero contento!!!!
Vi posso assicurare che il problema risiede nel pannello. al momento non l'ho ancora settata per bene e non si vede nulla.
spero che questa esperienza possa essere d'aiuto a tutti quelli che hanno questo tipo di problema. l'unica cosa che voglio precisare è che bisogna essere fortunati quando il tecnico richiede il pannello e ora vi spiego il perchè: il tecnico quando va a sostituire il pannello, richiede a samsung un pannello dello stesso tipo, nel mio caso ha richiesto un LTF550HJ03 che corrisponde ad un sq04, ma anche ad un sq03 o uno 01, dipende non so da cosa. solo che samsung ha respinto la sua richiesta perchè non aveva quel pannello a disposizione, per cui mi ha mandato un T550FBE2 -DB a 10 bit. questo è un pannello della AUO che da opinioni raccolte su internet, non soffre di scia evidente (perchè qui si parla di scia evidente e non di scia fisiologica, cioè, quella leggera scia che l'occhio attento attento va a captare. la scia fisiologica tutti i televisori lcd ce l'hanno (chi + e chi -)). per questo, secondo me bisogna essere fortunati sotto questo aspetto, se no si rischia di avere di nuovo lo stesso pannello che può presentare lo stesso problema.
 
Top