Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maverickfb ha detto:chi è così gentile da spiegarmi cosa vuol dire, angolo di visione?.
La mia targhetta è diversa, non contiene alcun riferimento al pannello...favvy70 ha detto:Rimetto per l'ennesima volta la foto dove si vede il codice del pannello...
fraindovino ha detto:Probabilmente con la produzione dei pannelli non sta al passo con le proprie esigenze e per non perdere vendite monta qualsiasi pannello
bigeaster ha detto:La mia targhetta è diversa, non contiene alcun riferimento al pannello... _cut_
Ad essere un pochino pignoli la risoluzione sarebbe 576, quella citata da te è la risoluzione nel sistema NTSC americano, non credo molto usata dai nostri iscritti.maverickfb ha detto:essendo i dvd con una risoluzione a 480 se nn erro
Dovresti, per cortesia, chiarirmi questi due punti:perfortuna che esistono i divx e i mkv i dvd ormai è già un supporto vecchio