• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Serie B8000] TV LCD Edge LED 200hz

UltraRossoNero ha detto:
non ce una successiva alla 3002, quindi a cosa stai aggiornando?
Esiste la 3002.2 che io non riesco ad aggiornare!
Sarebbe preferibile rispondere dopo aver letto bene la domanda e dopo essersi accertati di sapere cosa rispondere, grazie.

caro emme.....ho risposto esattamente alla tua domanda, dicendoti che dopo la 3002.2 non esiste piu nulla, come non esiste una 3002 (senza .2)
quindi è questo il motivo perche non puoi aggiornare, bye bye :O

ps. se anziche scrivere avresti letto la prima pagina di questo tread avresti avuto la risposta da solo.

Ti ringrazio per la risposta e ti invito, ancora una volta, a "raffinare" le tue conoscenze prima di dare una risposta poco interessante.
Il mio tv possiede il firmware vers. 3002 del 20/06/2010 e non, dico non, l'ultima versione 3002.2 del 09/09/2010; versione, quest'ultima, che non riesco ad aggiornare e che mi fa pensare che ho installata una versione "bloccata" che non mi permette più di aggiornare.
Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
la mia conoscenza è abbastanza raffinata su cio', visto che possiede tale tv e altri prima da quando è uscito, e ti dico che tu hai montato l'ultima versione che è stata pubblicata in data 09/09/2010 ma che porta la data (una volta installata) del 20/06/2010, spero di essere stato piu chiaro :)

UltraRossoNero ha detto:
la mia conoscenza è abbastanza raffinata su cio', visto che possiede tale tv e altri prima da quando è uscito, e ti dico che tu hai montato l'ultima versione che è stata pubblicata in data 09/09/2010 ma che porta la data (una volta installata) del 20/06/2010, spero di essere stato piu chiaro :)
Ma ci fai o ci sei?
Come avrei fatto ad installarla il 26 di giugno se è stata pubblicata il 09 settembre?
Forse leggo il futuro e non ne ero a conoscenza!

ascolta sei tu che non stai capendo me,o continui a capire solo quello che vuoi, quindi non so se ci fai..., se ti ho scritto che la relase finita dagli sviluppatori samsung porta la data del 26/06 ed è stata pubblicata online il 9/9 che ce di piu' chiaro da capire?, buona continuazione alle tue inutili prove, ciao ciao :)

Ultima modifica:
qualcuno possiede l'ultimo firmware rilasciato da mamma samsung per la 46b8000?

il download center è stato disattivato e il prodotto discontinuato

grazie, a buon rendere

PS io ho la seguente installata: T-CHUCIPDEUC-3000.0, magari è l'ultima disponibile

Ultima modifica:
grazie
gentilissimo
pensa che ho googlato mezza internet ma senza risultati
a buon rendere!

Ultima modifica da un moderatore:
emmedibi ha detto:
Ma ci fai o ci sei?
Come avrei fatto ad installarla il 26 di giugno se è stata pubblicata il 09 settembre?
Forse leggo il futuro e non ne ero a conoscenza!

Scuasa ma mi dici quale è il nuovo firmware, che permette di visualizzare i filmati in 3D.......................................................................................................................

:D :D :D :D Stavo schelzando....:D

una cortesia a voi la tv quando guardate un film o altro con le bande nere sotto e sopra queste come sono? sono nere?
nel mio ultimamente sono molto chiare e sopratutto nella parte destra dello schermo anche quando nel film c'è una immagine scura a destra si schiarisce o chiamato l' assistenza samsung il tecnico mi ha detto che è normale e che mi devo ritenere soddisfatto perchè è uno dei pochi televisori che ha visto che non ha problemi. Dopo la mia insistenza mi ha detto che se peggiora ancora lo devo portare al loro centro di assistenza che fanno le eventuali prove e se riscontrano qualcosa mi fanno chiamare samsung per aprire la pratica.