• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie B8000] TV LCD Edge LED 200hz

UltraRossoNero ha detto:
no per chi ha la tv col finale xw, ancora ce il firmware 3001.1 e non si potra' ussufruire delle nuove cam,

Il mio modello è UE40B8000WW non ho mai aggiornato il firmware dall'acquisto dello scorso ottobre, mi consigli di farlo? non essendo presente il mio modello fra quelli elencati nel download Samsung posso usare quello con finale xw?

Grazie della collaborazione.

guidgard ha detto:
Il mio modello è UE40B8000WW non ho mai aggiornato il firmware dall'acquisto dello scorso ottobre, mi consigli di farlo? non essendo presente il mio modello fra quelli elencati nel download Samsung posso usare quello con finale xw?

Grazie della collaborazione.[/QUOTE

NESSUNO MI PUO' AIUTARE?

Grazie

UltraRossoNero ha detto:
come detto dall'amico BlueEyes73, avranno sistemato qualche bugfix che noi neanche sapevamo.....:D

due dei bug per me piu' seccanti di questa tv, presenti in tutti i firmware fino al 3001, sono:
- nella lettura di file video da hard disk di rete, sono inspiegabilmente supportati meno formati rispetto alla lettura da hard disk usb (es.:mkv)
- nella riproduzione di divx non HD, viene talvolta mantenuta la risoluzione originaria, invece di upscalarlo: sai che bello vedere l'immagine piccola piccola con una grossa cornice nera intorno!

avete modo di verificare se col 3002 sono stati risolti?

Quindi nessun cambiamento significativo in merito all'aggiornamento dei modelli XP (ver.T-CHUCIPDEUC-3002.2) del 09/09/2010)?
Confermate?
Grazie.

BlueEyes73 ha detto:
Se puoi postare i file che ti danno problemi sarebbe più facile capire se sono stati risolti e possiamo fare qualche prova in merito.

non posso postarli, troppo pesanti. comunque non sono mai riuscito a riprodurre un mkv via DLNA, ma solamente via usb.

pero' potreste provare a riprodurre un qualunque filmato SD:
con l'opzione "originale" non viene upscalato, quindi si vede l'immagine piccolissima con una grossa cornice nera intorno.
con l'opzione "adatta a schermo va ancora peggio, soprattutto per i filmati in 4:3...

cosa volete che scriviamo se tutto va bene? se avete domande scrivete pure e vi risponderemo! ce anche da premettere che il tv ormai e fuori moda......si va piu' sulla serie C.....ma kmq anche la B resta una gran bella serie!