guarda ti assicuro che, a quanto pare botta di ****, il mio non ne soffre affattoponello ha detto:Solo che poi ci sono sempre persone che non le notano/non ci fanno caso/non si lamentano.
e non è che non ci faccio caso o le noto poco, anzi, seguendo questa discussione ammetto che sono li tutti i momenti a controllare in funzione di quello che sto guardando, persino in modo esagerato oserei dire, eppure niente
Digit ha detto:Se ho capito bene, sta' per uscire qualche applicazione nuova per il nostro led.
purtroppo per me queste applicazioni sono ancora troppo poco reattive, l' altra sera ho provato per sfizio con degli amici a guardare dei video su youtube, ma ci perdi la pazienza, troppo troppo lente e poi, ma questo è insito nell' oggetto stesso, esageratamente scomodo fare ricerche o scrivere col telecomando della tv
al posto del secondo telecomando fatto a "pietra" (o goccia chiamiamolo come vogliamo) avessero messo una minitastierina davvero elementare (stile addon per il pad dell' xbox o della ps3) sarebbe gia stata tutta un' altra cosa
sicuramente rimangono features carine, ma per come sono abituato io niente di piu
Ultima modifica: