ciao ragazzi, dopo aver letto tutte le pagine del forum ed aver girato tutti i centri commerciali della mia zona vi devo chiedere un consiglio
allora ero orientato ad acquistare il 40 pollici della serie 8 led della samsung, chiaramente quello con il finale xp (per aver il ci+ integrato) e l'ho trovato ,ma solo uno esposto.
mi hanno detto che ne stanno arrivando altri in breve tempo
il problema è che mi hanno consigliato anche l'8100, dato che il prezzo è praticamente lo stesso.
ora mi chiedo quali siano le differenze con l'8000, in particolare quali sono le funzioni in più e se è sempre dotato della ci+ (avendo mediaset premium mi interessa alquanto).
ulteriore domanda riguarda la scelta tra led e plasma, sempre della samsung.
sinceramente non saprei cosa scegliere.
il mio utilizzo della tv consisterebbe nella visione di mediaset premium e di dahlia, nell'utilizzo della ps3 (quindi anche blu-ray), della xbox 360 elite e della wii (so già che per la wii sarebbe meglio un televisore crt, ma mi sta abbandonando) e nella visione di film e del normale digitale terrestre
non dovrtei utilizzarlo come monitor pc, dato che comunque utilizzo un altro monitor.
voi cosa mi consigliate??
infine, ultimissimo quesito, compro subito un led o plasma o attendo l'uscita in Italia della serie 9 della samsung,che stando quanto letto in rete dovrebbe uscire entro primavere proprio prima dei mondiali?
so che la serie 9000 è stata presentata a gennaio a Las Vegas e che dovrebbe supportare il 3d.
dato che comunque ho già una buona base per prendere la serie8, riflettevo se non era meglio aspettare e prendere la serie 9.
ragazzi, scusate la lunghezza del messaggio, ma sono pieno di dubbi, visto comunque la cifra in ballo
ciao e grazie