Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie per il consiglio, sei stato molto completo... comunque a me interessava sapere più che altro di problemi hardware tipo il clouding appunto... per il resto non c'è problema.mp3000 ha detto:x nikogu.....
pakirri ha detto:Mi hanno gia' sostituito il primo pannello e sono in attesa di risposta per il secondo.
Yumex ha detto:è un po di clouding quando cambio sorgente video, ma che sparisce completamente in fase di visione anche con scene molto scure
violabg ha detto:quindi deduco che il primo cambio non è andato a buon fine.
Esatto e il problema e che la anomalia si riscontra dopo un po' di utilizzo e comunque a schermo caldo.Capirai appena installato ero contento, un bel nero, ma dopo una ventina di giorni il difetto riaffiora.Mah! che dire ormai mi sono stufato anche di fare polemica ma comunque il pannello me lo dovranno ricambiare perche' cosi' non lo accetto e speriamo di essere piu' fortunati.
Yumex ha detto:io tutti questi problemi non li riscontro:...
4ourMor ha detto:Sono andato su gestione colori ma non so come applicarlo, non c'è nessuna dicitura "applica" nonostante me lo visualizzi tra altri profili, come fare?
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ?steferrari ha detto:Se osservo la TV dall'alto al basso ed in posizione laterale (al buio e con un'immagine nera) noto degli aloni più chiari sul pannello...
Se invece ho gli occhi in linea d'altezza con la TV (quindi non più visualizzandola dall'alto al basso) questi non si notano praticamente più nè lateralmente e nè di fronte...
Per caso avete mai notato questa cosa ?
So che anche il mio B8000 è affetto da un pò di clouding ma si può definire clouding anche questa cosa che ho notato ?
steferrari ha detto:Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ?