Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si ma un po' quanto? un mese o di meno?leone250 ha detto:Anch'io sono intenzionato a prenderne uno di questa serie. Aspetto ancora qualche settimana. I prezzi scenderanno comunque indipendentemente dall'introduzione di nuovi modelli, erano altissimi in partenza e sono alti adesso, anche se sulla rete le differenze sono ampie (anche quelle con garanzia italiana). Quindi se non è urgente consiglio di attendere ancora un pò.
conte70 ha detto:Grazie per aver postato i settaggi, per me con questi l'immagine mi sembra molto scura
Grazie per l'ottimo consiglio; oggi provo e ti faccio sapere com'è finita.adslinkato ha detto:Se hai seguito pedissequamente le istruzioni per il posizionamento del file nella pennetta, l'unica spiegazione è che il tuo televisore non ha la stessa identica sigla del software che hai scaricato. Guarda il retro della TV dove c'è la sigla ESATTA e cercala poi qui (dove ci sono TUTTI i modelli europei) modificando conseguentemente il menu a tendina:
http://www.samsung.com/at/support/d...UE46B8090XP&language=&dType=G&mType=FM&vType=
Vedrai che con l'esatta corrispondenza poi l'aggiornamento andrà a buon fine.
Cl@ud10 ha detto:Per Giovannibg: ho provato i setting...me gustano l'unica cosa è che il bianco appare più color crema, inzomm non è bianco bianco,ma per il resto non c'è che dire...tutto più naturale.
parma ha detto:(...) Quando vado nel download center di samsung sul sito mi dice che la lingua disponibile è l'inglese per l'aggiornamento (...) ma poi il menù del televisore sarà in lingua italiana? oppure si trasforma in "un televisore inglese"? (...)
leone250 ha detto:CUT Aspetto ancora qualche settimana. I prezzi scenderanno comunque /CUT
nikogu ha detto:per quanto riguarda problemi di sorta, c'è qualcuno che ne ha presentati? perchè siccome, per risparmiare, la acquisto senza garanzia da mio cugino... volevo capire se questa tv rischiava "genericamente" di presentare problemi o difetti di nascita per i quali devo avvalermi della garanzia...
Cl@ud10 ha detto:Il selettore di uscite ottiche serve perchè per amplificare la tv con l'HT bisogna collegare l'OUT ottico..Il sound fa paura.
emmedibi ha detto:Ragazzi una domanda, ma qualcuno è riuscito a fare l'aggiornamento firmware T-CHU7DEUC del 24/11/2009 sul 40b8000?........
si magari con una bomba a manoGIANG ha detto:Devi far esplodere il file. Diversamente non te lo aggiorna.
Seguito il tuo prezioso consiglio ed aggiornamento effettuato alla perfezione.adslinkato ha detto:Se hai seguito pedissequamente le istruzioni per il posizionamento del file nella pennetta, l'unica spiegazione è che il tuo televisore non abbia la stessa identica sigla del software che hai scaricato. Guarda il retro della TV dove c'è la sigla ESATTA e cercala poi qui (dove ci sono TUTTI i modelli europei) modificando conseguentemente il menu a tendina:
http://www.samsung.com/at/support/d...UE46B8090XP&language=&dType=G&mType=FM&vType=
Vedrai che con l'esatta corrispondenza poi l'aggiornamento andrà a buon fine.