Marchetti Maurizio
New member
Bene, male... è fastidioso, nel complesso.L'effetto messa a fuoco non stabile l'ho notato anche su immagini ferme vedi primi piani che appaiono non stabili per poi assestarsi, destabilizzarsi nella messa a fuoco e così via all'interno di un circolo vizioso . Questo è il diffetto maggiore del televisore con visione non in HD a mio modesto parere.Sinceramente se un plasma o un altro lcd non lo fanno, mi rimetto a esperienze altrui,ne potrò riparlare quando mi arriverà il decoder in Hd per verificare anche con questo segnale.Originariamente inviato da matrix69
No no tranquillo, lo fa eccome anche il mio....
Esatto è proprio questo che succede oltre ai secondi piani di immagini in movimento che si sfuocano,ma magari questo potrebbe anche essere un pò nella norma,non saprei. Vedo comunque che questo difetto lo vedete in diversi,speriamo di limitarlo con qualche setting,ma al momento io non ci sono riuscito.Rispetto alle nuvolette o al nero, questo, secondo me, è il difetto principale.Originariamente inviato da conte70
io non parlavo di problema di scie con immagini in movimento ma (almeno a me lo fa) una sorta di vibrazione di immagine per mezzo secondo prima di assestarsi...
Che dire, le "nuvolette" clouding di lieve entità cmq, si vedono al cambio canale poi nella normale visione sono invisibili, i neri per i più attenti in particolari scene...Luci spurie per me poco significative,e/o poco presenti. Ma l'instabilità della messa a fuoco, scusate ma non sò come chiamarla, almeno per me, è costantemente davanti agli occhi su molte trasmissioni che vedo.
Ma!! Il tv lo avevo giudicato ottimo e forse lo è rispetto a molti altri, ma se in giro ci sono lcd esenti da questo particolare difetto allora tanto ottimo non lo è.
mi sa che tu abbia ragioneOriginariamente inviato da Roblcd
Non esiste un lcd senza difetti..
Cmq vediamo in HD e poi ne riparleremo.
Ultima modifica: