BlueEyes73
New member
Io l'ho fatto dopo pranzo e funziona, ma non ho ancora potuto provare per bene la cosa. Se ho tempo stasera gli do un'occhiata e vediamo come va 
L'auto dimming abbassa la luminosità nelle scene scure per aumentare la resa dei neri (se ho scritto fesserie prego chi ne sa di più di correggere
), il problema è che nelle scene troppo scure si perdono molti dettagli e l'immagine rimare un pò troppo "buia"; nella schermata dei titoli dove c'è molto nero si attiva e le scritte da bianche rsultano essere grigiastre e in alcune situazioni fluttua da chiaro a scuro a seconda della scena e la cosa può risultare fastidiosa.
La cosa non mi ha mai dato particolare fastidio ma provo per curiosità e decidero in seguito se tenerlo attivo o meno.
L'auto dimming abbassa la luminosità nelle scene scure per aumentare la resa dei neri (se ho scritto fesserie prego chi ne sa di più di correggere
La cosa non mi ha mai dato particolare fastidio ma provo per curiosità e decidero in seguito se tenerlo attivo o meno.
Ultima modifica: