Suppongo tu stia parlando della staffa ultraslim wall mount.. È quella che ho utilizzato io.. Non sono in grado di dirti se c'è correlazione tra clouding (nel mio è leggermente presente e quasi impercettibilmente visibile in particolari condizioni) e fissaggio a muro con due uniche viti di fissaggio visto che non ho avuto modo di provarlo con il piedistallo.
Ricordo di aver letto da qualche parte che un utente aveva comunque notato del clouding pur utilizzando lo stand anziché il fissaggio a muro. Semmai ti posso consigliare di non stringere troppo le viti di fissaggio dietro al tv.. Mi è sembrato infatti che stringendole troppo il clouding si accentui nei punti di fissaggio..
Ricordo di aver letto da qualche parte che un utente aveva comunque notato del clouding pur utilizzando lo stand anziché il fissaggio a muro. Semmai ti posso consigliare di non stringere troppo le viti di fissaggio dietro al tv.. Mi è sembrato infatti che stringendole troppo il clouding si accentui nei punti di fissaggio..