• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Serie B750] TV LCD Full HD

nuovo firmware

ciao
27.2.2010 un nuovo Firmware per i B750 e B650 Modelli:
W-P

Version T-CHL7DEUC-3000.2 (per W version)
Version T-CHLCIPDEUC-2007.1 (per P version)

Problema telecomando

Sarei curioso di sapere quanti hanno il problema del telecomando "demenziale"; il mio a tratti non ne vuol sapere di funzionare; ho letto che anche ad altri succede.
Utilizzando i tasti ... invisibili ...:D della cornice in basso a destra però i comandi sono presi perfettamente.

Ho cambiato le pile più volte ma niente. Fa schifo il telecomando o il ricevitore della tv ? oppure la sua elettronica ? Una cosa del genere fa venir volgia di buttare il telecomando dalla finestra .... per fortuna non lo ho ancora fatto, se no è dure che all'assistenza tecnica Samsung non pretendano di avere ragione loro (per forza non funziona, lo hai spaccato tu...).

Il nuovo fw risolve il problema ????

Io ho l'impressione che sia un problema del tv e non del telecomando, anche perchè ho acquistato un lettore BR della Samsung (il BDP 360) che ha un telecomando che guida anche il tv per certe funzioni (audio, accensione, etc,...) e anche lui (che sul lettore BR funziona benissiomo) ha gli stessi problemi.

Ultima modifica:
grazie,avevo già intuito che non avevo azzeccato il firmware giusto cosi ho cambiato lingua in francese e li cera il modello P
tnks lo stesso:D

ltc044 ha detto:
Sarei curioso di sapere quanti hanno il problema del telecomando "demenziale"
Purtroppo, come ho già scritto in un mio precedente post, il nostro beneamato TV interferisce con tutti i telecomandi ad infrarossi provocando malfunzionamenti dei telecomandi stessi. Evidentemente c'è un problema di progettazione perchè interferisce anche con il proprio telecomando.

Nuovo Firmware installato versione W

Ciao a tutti,

Ho installato il nuovo firmware. Non ho notato miglioramenti evidenti a dirla tutta ma ho notato invece che mi è sparito nel menu "aggiornamento software" la possibilità di un downgrade alla versione precedente...:eek:

Cioè ora mi trovo versione installata XXX_3000 e come software alternativo ho --\--\-- in grigio non selezionabile...

Non è che sia una tragedia, il nuovo firmware funziona come il precedente però vorrei sapere se lo fa anche a voi.

fatemi sapere,

ciao!

per me invece e' una mezza tragedia.
a volte mi succede che a seguito di un errore di lettura di un mkv da pennetta il tv si riufiti di leggere un qualsiasi file di quel formato, e finora risolvevo con il downgrade/upgrade del firmware. :mad:

Da qualche giorno le porte HDMI 1 e 2 del mio B750 46" hanno smesso di funzionare dicendo "Nessun segnale".
C'è modo di risolvere da solo, o devo per forza mandarlo in assistenza?
Sono rapidi?
C'é il rimpiazzo?

@Cr4z33: ma ti hanno smesso di funzionare da quando hai aggiornato??

Comunque credo proprio che dovrai chiamare l'assistenza....

Altri pareri riguardo il nuovo firmware?

Assistenza scandalosa

Assistenza scandalosa della Samsung!sto aspettando dall' 8 febbraio che mi chiami il tecnico del centro di napoli!ogni settimana mi dicono di chimare la settimana prossima e pensare che inizialmente parlarono di 10 giorni!ora mi hanno detto di chimare dalle 14 alle 15 per parlare con il tecnico!la mia tv ha il problema del telecomando/ricevitore che nn funziona e il ronzio fortissimo dopo un po che spengo la tv!quindi già dovrebbero essere cambiate 2 cose!che rabbia!

Mi intrufolo in questa discussione per integrare altre info che spero di raccogliere in un topic aperto nelle discussioni generali.
Qualcuno può sintetizzarmi pregi e difetti di questo tv e spiegarmi come mai è davvero difficile trovarlo in esposizione nei cc?
A me serve buona visione per calcio e film, segnale SD DT e dvd. In prospettiva forse abbonamento Sky.

jarod1983 ha detto:
@Cr4z33: ma ti hanno smesso di funzionare da quando hai aggiornato??

Comunque credo proprio che dovrai chiamare l'assistenza....
No, hanno smesso di funzionare da sole.
Anzi, ho provato poi a fare un aggiornamento firmware per tentare una risoluzione "fai da te", ma il problema persiste.
Contattato il call center mi risentirò lunedì, visto che verrò ricontattato (spero) entro 2 ore da un tecnico per delle prove prima di effettuare una eventuale riparazione.

PS: ma la notifica email non funziona qui? :confused:

vertical banding

Mi dite cortesemente se voi notate vertical banding durante le partite di calcio?per notarlo basta guardare il campo e non il pallone durante i lanci lunghi!grazie