Be.in,vedendo i TV che hai in firma,con questa affermazione mi fai agitare.digitalluke ha detto:...... visto "IL GLADIATORE"
fonte "Oppo BDP-83 Blu-ray" be da non credere![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Be.in,vedendo i TV che hai in firma,con questa affermazione mi fai agitare.digitalluke ha detto:...... visto "IL GLADIATORE"
fonte "Oppo BDP-83 Blu-ray" be da non credere![]()
![]()
torriani ha detto:Hai ragione, intendo dire via PC tramite un Router
Grazie per l'attenzione
ash82 ha detto:Ciao fammi capire meglio cosa ti interessa...
Ciao!
Ivanzeta ha detto:Guarda,
della serie a led di Samsung ho avuto quest'estate per un paio di giorni il 55B7000,riportato al mittente e cambiato con un Pana V10.
Ivanzeta ha detto:Quello che ti ho scritto non è legge divina,ma solo il mio pensiero.
sempre stand by meSAT64 ha detto:E' presente un interruttore generale? O resta sempre in stand by?
R3D ha detto:Che ne pensate?.....ovviamente è un impostazione da "godersi" in una stanza molto scura....
massdass ha detto:Nessuno ha provato ad installare il firmware del del sito tedesco che è il doppio come dimensione di quello che c'è nel sito italiano??
strano, a me non ha mai funzionato, o meglio, riesco a navigare ma non a playare, neanche gli SDR3D ha detto:così ho installato PS3 Media Server....è bastato lanciarlo e mi ha visto subito la PS3....ma sorpresa....anche la TV e di conseguenza è possibile navigare all'interno delle cartelle, specificate precedentemente nel programma server e playare i file voluti!!
Redcat ha detto:Non ci sono differenze di dimensione. Semplicemente quello sul sito italiano è in formato compresso. Una volta decompresso ha la stessa dimensione di quello tedesco che non è compresso.
pocho2009 ha detto:Ciao, volevo porvi alcune domande:
1. Visione con decoder mysky hd modalità film esempio (sky cinema 1 hd)
MEttendo i valori postati da voi e con nitidezza 75 si notano degli artefatti ...................
Modello TV:
LE40B750U1WXZG VERSION SQ01
FIRMWARE: 2000/01/01.000104