[Samsung Serie B750] TV LCD Full HD

otto ha detto:
Anche a me stessa cosa, probabilmente è l'alimentazione che pompa le lampade,appena si scaldano basta.

meno male otto, ero quasi certo che avrei ricevuto come risposta una sfilza di "no il mio non lo fa", meglio così va...si vede che deve scaldarsi qualcosa che genera rumore...alla faccia delle migliaia di euro che costa :O

otto ha detto:
Avete mai notato se a TV spento (stand bay)ogni tanto udite un rumore tipo scoppiettio,a me lo fa ,probabilmente è il raffreddamento delle lampade.

Qui ti rassicuro io perchè lo fa anche a me ;)

progettothor ha detto:
Rumore forte o appena accennato?

è un rumore che si sente nel mio caso se gli si va vicino, ma se mi siedo sul divano (3 metri di distanza) è quasi inudibile. vai tranquillo, l'importante è che lo faccia a tutti, poi se uno è un pelo più rumoroso di un'altro non significa qualcosa di anomalo credo...semmai è anomalo il rumore di per sè :D , ma visto che lo fa su tutti...

dinocross ha detto:
Salve ragazzi, il mio problema riguarda PC share manager... fino a ieri ha sempre funzionato, anche abbastanza bene, solo che adesso come sistema operativo ho messo Windows 7...

Ciao ti assicuro che non è Windows 7 il problema. Io la versione Ultimate64bit e va molto bene. L'unica cosa che ho notato è questa: devi disattivare il firewall di windows sennò la tv non riesce a "vedere" il pc.
Prova cosi e fammi sapere.

Per un altro utente a cui dava come errore "formato file non supportato" è normale (purtroppo...). Devi controllare sul manuale quali formati supporta il firmware della TV. LA soluzione che ho trovato è che a volte devi essere tu che scompatti il file (se è un mkv per esempio) e modifichi il codec audio/video che nn la tv supporta in altri che sono invece accettati. Mi è capitato con operazione valchiria in cui l'audio in ITA era in DTS e la tv non lo leggeva. L'ho dovuto ri-codificare in AAC, ri muxare il file mkv e tutto è andato alla perfezione.

Anche qui se mi spieghi meglio di cosa si tratta vedo di poterti aiutare.

Ciao a tutti!

progettothor ha detto:
.......il rumore è molto marcato sembra il rumore di una sfiammata. o il rele che non fa bene contatto!!! Prego rispondere al più presto se possibile,ho ancora qualche giorno per cambiare il televisore

E' semplicemente l'oscillatore di frequenza niente di più,
saluti Luca

ragazzi a fine mese prendero' un lcd con la promozione sky...siccome alcuni CC della ia zona danno la possibilità di prendere qualunque tv....ma dovendo restare tra i 37 e i 40 pollici al massimo...mi sarei orientato sul B750....sono passato da euronics ma avevao solo il 46 e il 52 della serie....hanno comunque detto che in un paio di giorni mi pootrebbero far avere il 40. Solo che ogni volta che chiedo info tutti mi dicono la stessa cosa..."B750??? Pigliati un led 6000 o magari 7000....è superiore"..ora....a me personalmente , da quello che leggo, non sembrerebbe...voi che dite?? nei CC ho visto a fianco b750 e serie 7000led....sembravano identici, solo che il bianco del b750 era molto più bianco del led....ma il commesso diceva che era solo da regolare...e che il nero del led è un'altra cosa rispetto al b750...voi che dite??? spendo di più per il led o vado felice di B750??

ash82 ha detto:
Ciao ti assicuro che non è Windows 7 il problema. Io la versione Ultimate64bit e va molto bene. L'unica cosa che ho notato è questa: devi disattivare il firewall di windows sennò la tv non riesce a "vedere" il pc.

ciao e grazie per la risposta e l'aiuto

solo che volevo precisare che sono gli stessi file che riesco a leggere da hard-disk con USB. E' questo che è strano perchè da Usb li vede senza problemi mentre da Ethernet mi dice sempre "File non supportato", faccio presente che da Hard-Disk ho provato Mp3, Vmw, Wma, Avi, MPeg2-4 , Mkv senza problemi.
Inoltre non è un problema di Firewall , visto che le cartelle condivise le vedo tutte ed anche il contenuto, solo che come premo ok dal telecomando tv sul nome file appare l'errore che dicevo.
Saluti

Ultima modifica da un moderatore:
ash82 ha detto:

Ciao, tu che versione hai del software pc share manager? io ho la 2.3...
Devo disattivare: Firewall Windows? basta?

Buonasera a tutti, ho acquistato un le46b750 importato, un televisore eccezionale e scelto grazie anche a tutto ciò che ho letto su questo forum.. adesso vengo al problema.. non mi riesce in alcun modo di aggiornare il firmware! Ho letto i precedenti post ma non mi riesce! la pennetta è formattata fat32 ho scaricato e installato la cartella. Sul sito Samsung dice che deve essere presente solo la cartella che va a installare e ci siamo, collego la penna faccio partire l'aggiornamento.. e.. niente, il solito messaggio nessun aggiornamento. Sul televisore ho installata la 2004.. mi aiutate per piacere? :cry:

Pc share Manager con Windows 7

Ho provato come a disattivare i firewall come diceva il nostro amico ash82 ed ora il programma funzione nuovamemente.... In ogni caso domani lo riprovo con i firewall attivi senza modificare null'altro per essere sicuro che il problema sia proprio quello...

piaceregianluca ha detto:
Buonasera a tutti, ho acquistato un le46b750 importato.........

Prova ad usare un altra penna, a me è successo che con una trascend non funzionava e mettici direttamente i file nella penna.

DVB-T HD

Ciao a tutti, innanzi tutto grazie a tutti per le molte e preziose informazioni condivise, diciamo che mi avete convinto al 99% a comprare questa TV... ho solo alcune residue perplessità.

Vedo che alcuni televisori di fascia alta hanno già sintonizzatori DVB-T HD. Mi sembra di capire che invece questa non ce l'abbia... non è un grosso limite? Ci troveremo nel giro di poco a dover usare un decoder esterno?

Altra domanda: mi sembra di capire dalle specifiche che la TV dispone di uscite video; posso quindi registrare sul DVD recorder avendo come sorgente la TV? Ho intenzione di usarla anche come media center collegata al PC e sarebbe molto utile.

Grazie a tutti in anticipo.

CptWasp ha detto:
Vedo che alcuni televisori di fascia alta hanno già sintonizzatori DVB-T HD. Mi sembra di capire che invece questa non ce l'abbia... non è un grosso limite? Ci troveremo nel giro di poco a dover usare un decoder esterno?
la tv ha il decoder hd integrato.
non ha il supporto CI+ (almeno i modelli italiani), e quindi non sara' compatibile con i canali HD a pagamento (come gia succede con Premium Calcio Hd), per i quali molto probabilmente servira' un decoder esterno.
per i canali gratuiti (es: can5 hd, italia1 hd rai1hd) non c'e' problema.

Grazie per le risposte: però su molti siti italiani vedo nelle specifiche tecniche Slot CI... e anche in questo forum leggo di molti che hanno comprato l'adattatore CAM Samsung... sei sicuro che comprandola in Italia non abbia il supporto CI?

(citare i siti è contro il regolamento, vero? comunque ce n'è uno, e molto famoso, che vende proprio tv + adattatore...)

lo slot CI e' una cosa, lo slot CI+ e' un'altra.
con la common interface normale puoi attualmente fruire di contenuti pay per view in SD,

con la common interfece plus fa la stessa cosa, ma con i canali hd criptati.

quindi,in poche semplici parole, no CI+, no HD a pagamento, a meno che non usi un decoder esterno.