darkness ha detto:Scusate la domanda forse un po' stupida ma il televideo , una volta consultato , come si toglie?
Io lo tolgo premendo il tasto TV
Novità per il nuovo firmware??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
darkness ha detto:Scusate la domanda forse un po' stupida ma il televideo , una volta consultato , come si toglie?
jarod1983 ha detto:Novità per il nuovo firmware??![]()
jarod1983 ha detto:Io lo tolgo premendo il tasto TV![]()
Novità per il nuovo firmware??![]()
otto ha detto:Continuo e se ho novità vi aggiorno.
Vorrei saperlo anche io,perchè non riesco a trovare dofferenze.jarod1983 ha detto:Grazie mille.. dove si possono trovare i changelog?
L'ho aggiornato anche io (e quindi adesso, riesco a scegliere da menu la 1010 ola 1008), ma faccio fatica a notare differenze...otto ha detto:...secondo me con il nuovo firmware è stato modificato il software di gestione delle immagini,il TV si vede meglio,i colori sono più profondi,il nero è ancora più basso,ho notato anche un ulteriore miglioramento con trasmissioni in SD..
Mizar ha detto:ragazzi vorrei acquistare un b750 46" solo ed esclusivamente per uso pc games!
è la scelta giusta oppure meglio uno z4500??
grazie
Grazie per il feedback... Io il tv non ce l'ho. E' proprio per questo che mi rivolgo a voi. Devo prendere un FullHD e in passato, un crt, mi davano fastidio i 100Hz et similia e non mi interessa maggiore fluidità.... Motivo per cui, se nella visione dei BRay (non mi serve il tv per guardare sport) non apportano benefici alla risoluzione, preferisco rimanere su un modello a 50Hz... Puoi fare delle prove? Con i 200Hz disattivati, come si comporta con i film? Perde in definizione nei panning?Rieccolo ha detto:io lo tengo customizzato... la prima voce a 9 e la seconda a 0... provalo...