Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
athepilot ha detto:Qualcuno è riuscito a condividere con PC Share Manager gli Hard Disk esterni? Mi dice Condiv. solo cartelle. C'è qualche soluzione?
Faber72 ha detto:Audio Converter puoi convertire la traccia dts in AC3 (Dolby 5.1)
Beh a parte il termine un po forte che hai usato dissento in quanto io non ho sti problemi che dici. Rompe certo che nn sia supportato il dts ma come audio e altro io collegato al mio Onkyo vado benissimo.sbulbozzi ha detto:mi permetto di dare un giudizio riguardo al media player presente sul televisore: è una merda!!
la qualità video è super scadente per non parlare dell'audio![]()
io dopo un pò di tempo che l'avevo l'ho accantonato e mi sono munito di un mediaplayer con gli attributi!! anche se penso che qualsiasi mediaplayer esterno in commercio sia migliore di quello interno al televisore, sicuramente non può essere peggio!!
Cosi vi levate anche la rottura di scatole di dover convertire tutte le volte l'audio da dts (che tra l'altro è nettamente migliore) a dolby digital!!
Ivymike ha detto:io non ho sti problemi che dici. Rompe certo che nn sia supportato il dts ma come audio e altro io collegato... vado benissimo.
Il mediaplayer interno è abbastanza valido, se poi usate la versione in streaming i 1080 non temono confronti!!!!Faber72 ha detto:Io guardo prettamente Mkv a 1080p e non posso assolutamente lamentarmi.
O cavo anche! Io sono impazzito con un cavo, un harddisk me lo faceva vedere un'altro no.rpaolo001 ha detto:[...]
Secondo voi dove sta il problema? Alimentazione?
MARCOMATTO ha detto:Ciao, prima di tutto mi devi dire che modello è.
Tipo UE55B7000XXWP e poi che firmware hai prelevato, e che firmware hai sul televisore.
Grazie mille Marcomatto ho seguito i tuoi consigli e tutto è andato per il meglio, non immagini da quanto tempo rpovavo senza cavare un ragno dal buco.
Grazie mille anche se speravo in questo modo di riolvere il problema che ho con il dlna delle immagini non a tutto schermo ma nulla, devo cercare in altro il problema...anche se non sò da che parte cominciare..