MARCOMATTO
New member
alexvet ha detto:eppure lo vedo molto diverso, dove prima c'erano delle macchie ora non si vede più niente, forse sono suggestionato...
Penso che la tua ultima parola della frase sopra indicata sia la più realistica.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alexvet ha detto:eppure lo vedo molto diverso, dove prima c'erano delle macchie ora non si vede più niente, forse sono suggestionato...
....nessuno ha notizie?al1967 ha detto:.....nessuno ha notizia di nuovi widget per b7000?
ho notato che nuovi pannelli samsung hanno diversi nuovi widget......la rilevazione automatica non mi trova nulla.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maa che problemi dovrebbero esserci con il 3D visto che il tv non lo supporta?leon2010 ha detto:n hanno messo online una versione di fw, con dei problemi per il 3D
prova da qui:larabari ha detto:Possibile che il sito della Samsung Global Download Center sia sempre occupato da un mese?
Capita anche a voi?
maxgalia ha detto:Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete come si fa a mettere l'audio del cronista tifoso in un incontro di calcio, partita trasmessa da mediaset, con scheda Hd Premium e TV samsung che ho in firma, ho provato di tutto, ma nn ci riesco, vado nel menù del TV, poi Trasmissione, poi nel menù della scheda ma niente... Grazie 1000
Saluti, Massimo
Ma questo è quello Italiano.denmarino ha detto:prova da qui:
maxgalia ha detto:come si fa a mettere l'audio del cronista tifoso in un incontro di calcio, partita trasmessa da mediaset