[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

denmarino ha detto:
vorrei sapere da chi ha installato il tv a muro, soprattutto con le staffe tipo ultra slim, se ha notato grosse differenze per quanto riguarda l'audio.

Con le staffe originali Samsung non ho notato differenze

Ultima modifica da un moderatore:
Guida TV canali Digitale Terrestre

Ciao a tutti, ho un problema con la guida tv ed i canali digitali.
Se accendo la TV e seleziono la "guida tv", tutti i canali mostrano il messaggio "nessuna informazione"; solo dopo aver selezionato uno o più canali mi appaiono le informazioni della guida. Tuttavia, la guida non va mai oltre le 2 ore (circa) di programmazione...

Capita anche ad altri?

:confused:

MARCOMATTO ha detto:
Ho controllato il mio televisore per capire cosa stava succedendoti e mi sono spaventato!
Anche io avevo la sezione Canale tutta in grigio e non accessibile.
Ho rimuginato un istante ed ho trovato la MIA spiegazione.
Era rimasto acceso il decoder e mi trovavo su HDMI 4.
Ho spostato su TV e tutto è riapparso normale.
...............Sarà mica così anche per il tuo caso?
Ciao.

ciao,
ho risolto con il problema del menù in grigio...ho spento l'opzione HOTEL
visto che abbiamo la stessa tv ti dispiace postarmi il TYPE del tuo 46?
l'ho cambiato per sbaglio e non ricordo quale sia l'originale....

grazie

G.HendriX ha detto:
Se accendo la TV e seleziono la "guida tv", tutti i canali mostrano il messaggio "nessuna informazione"; solo dopo aver selezionato uno o più canali mi appaiono le informazioni della guida. Tuttavia, la guida non va mai oltre le 2 ore (circa) di programmazione...

Capita anche ad altri?

:confused:

nessun suggerimento?

grazie...

geminimac ha detto:
ciao,
ho risolto con il problema del menù in grigio...ho spento l'opzione HOTEL
visto che abbiamo la stessa tv ti dispiace postarmi il TYPE del tuo 46?
l'ho cambiato per sbaglio e non ricordo quale sia l'originale....

grazie

46P1UF0E

Ti ho inviato post privato

Ciao.

Ultima modifica:
G.HendriX ha detto:
nessun suggerimento?

grazie...

Ciao, ieri sera controllando la guida tv mi apparivano solo e soltanto i programmi di Rai 1 e Rai 2 e poi il buio.
Non so cosa pensare perchè altre sere i canali indicano i loro programmi subito mentre per mediaset premium invece, bisognava attendere qualche minuto prima che apparissero.
Vai a capire il perchè!
Ciao.

Per il momento con il nostro televisore non si può, probabilmente hai sbagliato discussione :D

Ultima modifica da un moderatore:
no no, l'ho scritto perchè ho letto di ragazzi che hanno visto come fare! però mi hanno detto che si poteva fare con il firmware 3000... :(

Per il momento lo puoi fare solo con alcuni televisori della serie C e non con quelli della serie B, anche se qualcuno diceva che con uno dei prossimi aggiornamenti daranno questa possibilità anche al nostro televisore, speriamo bene :D

.Sax. ha detto:
Per il momento lo puoi fare solo con alcuni televisori della serie C e non con quelli della serie B, anche se qualcuno diceva che con uno dei prossimi aggiornamenti daranno questa possibilità anche al nostro televisore, speriamo bene :D

quindi la presenza del tasto rec sul telecomando è casuale?

saluti

Guida TV canali Digitale Terrestre

ci riprovo...

Capita anche ad altri?

:rolleyes:

netnemo ha detto:
Io ho preso per mio padre una ciabatta 8 posti APC con protezioni video, lan e telefono e non da alcun problema. E oltre al pannello led c'è il vecchio gold box, un registratore vhs, un lettore dvd, e ogni tanto l'alimentatore della videocamera.

Ciao, ti sarei grato se potresti consigliarmene una in particolare anche in MP.

Grazie.

geminimac ha detto:
quindi la presenza del tasto rec sul telecomando è casuale?

Nulla è mai casuale, tramite Anynet+ puoi usare il tuo telecomando per gestire altre periferiche samsung collegate al televisore ;)

feat_40.jpg

Ciao :D

a proposito di prossimi aggiornamenti, qual'è l'ultimo disponibile per il b7000wp? e soprattutto dove lo trovo? sul sito smasung trovo solo quello veeeeecchio... io son fermo al 3000

RAGA VI PREGO UN AIUTO!!!!!!

Ho deciso di ordinare domani o UE46B7000 oppure UE46C6000

Siccome c'è differenza di prezzo, potete gentilmente dirmi se tra i due cambia la resa video???
Il resto(connessione possibilità di vedere divx etc..) non mi interessa, mi interessa solo capire se hanno lo stesso pannello e la resa video del b6000 è nitida, profonda e tridimensionale come il c6000.

Grazie infinite!!!!

Ragazzi sapete se in questo post si parla anche dei miglior settaggi per la la Ps3 con il nostro televisore?
Se si, sapreste indicarmi dove?

Tempo fa proposi di mettere tutti i settaggi e suggerimenti nel primo post ma come vedo nn è successo nulla.

Grazie a chi mi risponderà