MARCOMATTO
New member
Si chiama Samsun pc share manager 4.0 per mac
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
loziettopaulsi ha detto:Per i widget sai dirmi nulla?
l'ho comprato ad aprile quindi dovrei fare con l'assistenza...MARCOMATTO ha detto:te lo cambiano se l'hai comprato da meno di sette giorni altrimenti ti devi rivolgere al centro assistenza Samsung,
Ma ti crea davvero dei problemi? Dovrebbero apparire dei lievi aloni solo nelle immagini piu' scure ed anche li il problema e' insignificante.
giade ha detto:Buongiorno
Se mi decido ad acquistare samsung opterei per la
serie 6 perché non m'interessa internet tv e wireless.
Tra le differenze tra serie 6 e 7 oltre le suddette noto "mega" e "Content Library".
Con queste due opzioni che vantaggi avrei? grazie
http://img29.imageshack.us/img29/4525/schermata20090924a12291.png
Controlla dal menù segreto come e' stato riportato il nome del file.Ivymike ha detto:devo ancora capire come mai è sparito il firmware 3002 dal sito samsung. qualcuno ha notizie?
inoltre come mai era apparso solo per la versione WW? che abbiamo integrato la CI+ anche su quelli che dicevano non abilitati.
le voci sono sempre tante... chi dice che il CI+ necessità di hardware diverso chi che basta un aggiornamento firmware... mah!
MARCOMATTO ha detto:Controlla dal menù segreto come e' stato riportato il nome del file.
Se nel nome ci sono le lettere CIP in mezzo (Common interface plus) come per il modello PW allora e' probabile che l'abbiano fatto ma penso che così non sia perché altrimenti basterebbe un aggiornamento software e anche i decoder diventerebbero HD. Ho idea che li il problema sia hardware.
MARCOMATTO ha detto:Tu forse dimentichi che Samsung vende televisori!
Tu lo faresti il sw per aggiornare al 3D o preferiresti avendo un'azienda che vende tv vendere a nuovo tv con il 3D?
Comunque anche per il 3D conviene aspettare dato che stanno per uscire i nuovi tv (Toshiba in primis) che non necessitano di occhialini per decodificare le immagini. Tempo sei mesi ed usciranno. Hanno un doppio schermo anteriore che rende il tv tridimensionale all'occorrenza.