Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aggiungo anche che il televisore non sia incastrato dentro qualche mobile e che quindi possa avere una buona circolazione d'aria.salbra ha detto:Grazie mille marco, gentilissimo come sempre!!!![]()
Da pag 100 in su ho descritto come convertire il dts che il tv non legge in ac3 con il programma popcorn audio converter.tempesta6 ha detto:SAlve ragazzi Tv semplicemente fantastica ho la 40' serie 7,mi chiedevo solo una cosa ho molti file MKV con audio DTS e come sapevo la tv non me li legge,mi chiedevo c'è un aggiornamento che permette di "ascoltare" questo tipo di audio o non lo faranno mai?
inoltre c'è un programma semplice da usare per convertire da dts in ac3?grazie
DarioGrind ha detto:ragazzi scusate, sapreste indirizzarmi più o meno alla pagina dove si discute dei settaggi per una ottimale resa video? vi ringrazio in anticipo
MARCOMATTO ha detto:Hai regolato l'ora del televisore? Regolando qulla tutto dovrebbe andare a posto. La guida e' in funzione dll'ora impostata sul televisore.