Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aggiungo anche che il televisore non sia incastrato dentro qualche mobile e che quindi possa avere una buona circolazione d'aria.salbra ha detto:Grazie mille marco, gentilissimo come sempre!!!![]()
Da pag 100 in su ho descritto come convertire il dts che il tv non legge in ac3 con il programma popcorn audio converter.tempesta6 ha detto:SAlve ragazzi Tv semplicemente fantastica ho la 40' serie 7,mi chiedevo solo una cosa ho molti file MKV con audio DTS e come sapevo la tv non me li legge,mi chiedevo c'è un aggiornamento che permette di "ascoltare" questo tipo di audio o non lo faranno mai?
inoltre c'è un programma semplice da usare per convertire da dts in ac3?grazie
DarioGrind ha detto:ragazzi scusate, sapreste indirizzarmi più o meno alla pagina dove si discute dei settaggi per una ottimale resa video? vi ringrazio in anticipo
MARCOMATTO ha detto:Hai regolato l'ora del televisore? Regolando qulla tutto dovrebbe andare a posto. La guida e' in funzione dll'ora impostata sul televisore.