Dave76
Moderatore
Da come la leggo io, il problema è un altro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MARCOMATTO ha detto:Nel tuo secondo post non capisco a quale tipo di video ti riferisci, non lo specifichi e quindi non riesco eventualmenye a risponderti.
si la regolazione avviene da cuffia, poichè il segnale audio in uscita dalla scart non viene influenzato dal volume tv.otto ha detto:@MaxT
Si potrebbe andare bene,l'unico dubbio che mi resta è la regolazione del volume
le ho provato con cuffie wireless di fascia media, e c'è uan ghiera per regolare il volume dell'audioAlessandro Sabatino ha detto:Sicuramente serve un volume nelle cuffie o collegandolo ad un amplificatore si sfrutta il potenziometro dell'ampli.
HAi provato la connessione wireless del tv, per internet e per visualizzare i video e foto provenienti dal computer.MARCOMATTO ha detto:A tutti gli amici che hanno il problema di visione ridotta (4:3) e vogliono portarla a 16:9 sul Samsung b6000-7000-8000 dei film avi......
[/B]
Drachetto ha detto:...ovvero che i rumori disturbano la visione creando interferenze sullo schermo! Rumori, tipo vociare di tante persone in una stanza o il pianto di un bambino piccolo...
Dave76 ha detto:... il problema non è un ritorno audio, ma è proprio un disturbo video in presenza di rumore ambientale.
Ma secondo te da cosa è provocato questo disturbo video in presenza di rumore ambientale?Dave76 ha detto:Se non ho capito male io, il problema non è un ritorno audio, ma è proprio un disturbo video in presenza di rumore ambientale.
Hai estratto i file dal compattatore rar?enzino ha detto:scusa..ero convinto di aver messo il link...
http://www.demo-world.eu/trailers/high-definition-trailers.php
ho provato a metterne qualcuno su hd esterno ma non visualizzo nulla all'interno della cartella...
Drachetto ha detto:Qualche consiglio di massima tanto per non tornare da lui a mani vuote?
MARCOMATTO ha detto:Facilmente le due porte USB vanno in sovraccarico e non riescono a supportare 2 HDD