Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ancora NO :-(MaxT ha detto:hai avuto modo di provare?![]()
Nessuna può aiutarmi?andreonweb ha detto:Purtroppo ho bisogno di un suggerimento sul da farsi, perchè il mio Samsung 46 B7090pw (versione tedesca) Preso per natale da uno dei noti siti che commercia le versioni europee.. è un pò di tempo che presenta delle strane LINEE SINUSOIDALI scure nella parte medio alta dello schermo. Queste linee sono più visibili con immagini chiare (esempio campo da calcio).....
Contatta per primo il sito web dove hai comprato il televisore e senti cosa ti dicono.andreonweb ha detto:Nessuna può aiutarmi?
Buon acquisto!Slide ha detto:Ho deciso per il UE32B7000.. vediamo se domani riesco a prenderlo ed entrare anche io nel club
Le ultime indiscrezioni lo danno a 750€. da Tro.. se mi libero presto dal lavoro, lo vado a prendere!
Vorrei appenderlo al muro, e già mi sto districando tra staffe e staffette.. non ci capisco molto.. è il primo lcd/led che mi compro!!![]()
A presto![]()
effettivamente mi sono spiegato male. vorrei prendere il 40 pollici e l'offerta è il 28 marzo.tony916 ha detto:a kuzmanovic
forse non ho capito bene , io ho comprato il 32-7000 WP un paio di mesi fa e lo pagato 899€, ed ora mi sembra che sia sceso a 799€, percio il 28
(penso pollici ,non sapevo nanche che esistesse) dovrebbe costare ancora meno
MARCOMATTO ha detto:Buon acquisto!
Se lo appendi a muro ci sono anche tre dischetti tondi e scanalati da fissare a muro a forma di triangolo con vertice in basso il tutto con un tassello ognuno e vi si appente il televisore tramite filo d'acciaio. L'ho visto da Uni.... e da Tr... penso l'abbia senz'altro anche M. W.
Ivymike ha detto:Io invece la staffa a muro me la sono fatta, 0€ e sta a 7mm dal muro.![]()