[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

Però nel mio file la prima lingua è in italiano, forse come dice sax il problema è con i sottotitoli.

Della domanda sul risparmio energetico del tv (pag. 116 - post #1738) che mi dite?

Con risparmio energetico in off, io ho messo dal menù immagine "NATURALE" e non mi appare lo schermo come dici tu - cromaticamente parlando mi sembra equilibrato e non avverto abbassamenti di luce come asserisci tu.

Forse ha ragione sax potebbero ssere i sottotitoli

andreonweb ha detto:
Purtroppo ho bisogno di un suggerimento sul da farsi, perchè il mio Samsung 46 B7090pw (versione tedesca) Preso per natale da uno dei noti siti che commercia le versioni europee.. è un pò di tempo che presenta delle strane LINEE SINUSOIDALI scure nella parte medio alta dello schermo. Queste linee sono più visibili con immagini chiare (esempio campo da calcio).....
Nessuna può aiutarmi?

Ho deciso per il UE32B7000.. vediamo se domani riesco a prenderlo ed entrare anche io nel club :P

Le ultime indiscrezioni lo danno a 750€. da Tro.. se mi libero presto dal lavoro, lo vado a prendere!

Vorrei appenderlo al muro, e già mi sto districando tra staffe e staffette.. non ci capisco molto.. è il primo lcd/led che mi compro!! :eek:

A presto :)

andreonweb ha detto:
Nessuna può aiutarmi?
Contatta per primo il sito web dove hai comprato il televisore e senti cosa ti dicono.
La garanzia europea avrà certamente valore altrimenti che garanzia sarebbe?
Penso che abbia validità samsung per il primo anno mentre per il secondo anno l'estensione dovrebbe darla il sito web dove l'hai acquistato ....e forse quì son dolori .....
Ciao.

Ultima modifica:
Slide ha detto:
Ho deciso per il UE32B7000.. vediamo se domani riesco a prenderlo ed entrare anche io nel club :P

Le ultime indiscrezioni lo danno a 750€. da Tro.. se mi libero presto dal lavoro, lo vado a prendere!

Vorrei appenderlo al muro, e già mi sto districando tra staffe e staffette.. non ci capisco molto.. è il primo lcd/led che mi compro!! :eek:

A presto :)
Buon acquisto!
Se lo appendi a muro ci sono anche tre dischetti tondi e scanalati da fissare a muro a forma di triangolo con vertice in basso il tutto con un tassello ognuno e vi si appente il televisore tramite filo d'acciaio. L'ho visto da Uni.... e da Tr... penso l'abbia senz'altro anche M. W.

Ultima modifica:
io ho appeso il 40" led con le staffe della samsung...149€
Le trovi da m.w. e da montare sono semplici, le fissi al muro e poi appendi con un filo d'acciaio il tv come se fosse un quadro

sta divinamente bene

Prezzi

Secondo voi, all'uscita dei nuovi led 3D, il b7000 si abbasserà di prezzo oppure no??
perchè il 28 presso la c....p fanno il 20% di sconto.
da 1390 a circa 1.100.
che ne pensate?? aspetto o compro???

a kuzmanovic

forse non ho capito bene , io ho comprato il 32-7000 WP un paio di mesi fa e lo pagato 899€, ed ora mi sembra che sia sceso a 799€, percio il 28
(penso pollici ,non sapevo nanche che esistesse) dovrebbe costare ancora meno

tony916 ha detto:
a kuzmanovic

forse non ho capito bene , io ho comprato il 32-7000 WP un paio di mesi fa e lo pagato 899€, ed ora mi sembra che sia sceso a 799€, percio il 28
(penso pollici ,non sapevo nanche che esistesse) dovrebbe costare ancora meno
effettivamente mi sono spiegato male. vorrei prendere il 40 pollici e l'offerta è il 28 marzo.

Se il 32 pollici costa ora 799 euro e tu trovi il 40 pollici a circa 1100 si può comprare sicuramente, ma ciò che mi lascia perplesso è che lo acquisti alla COOP se non vado errato, e questo mi sconforta moltissimo per via della natura del venditore ed eventualmente delle garanzie offerte (Garanzia europea? quanti anni? uno da samsung ed uno da loro come supermercato? Se va male nel primo anno ok c'è samsung se gli succede qualcosa nel secondo anno ....hai hai hai.....la coop sei tu! e secondo me.... sei tu......che ci rimetti.
Ma!!!
Ma prova a vedere altre catene tipo Uni...o, M.W. Eur....s o T...y.
Ciao.

Ultima modifica:
regolazione colorimetria ingresso

Ciao a tutti,
volevo sapere se c'è modo di regolare la colorimetria,luminositaà e contrasto degli ingressi hdmi, in modo svincolato dalla regolazione generale del tv.
Io uso un solo ingresso hdmi e uso l'ampli come switch;
trovo che con il mio ricevitore sat in firma i colori siano veramente troppo saturi, mentre sono ok con i canali analogici o ddt.

Consiglio per l'acquisto

Ho deciso di comprare il 46 pollici serie 7 del samsung led ma volevo fare qualche domanda:

Conviene comprare la serie 7 a 100 hz o la serie 8 a 200 hz?

la mia distanza di visione sono 3 mt

fonti da utilizzare

50% sky hd
30% sky sd
20% blu ray o dvd

inizialmente ero attratto dal nuovo plasma della panasonic g20 ma poi avendoli visti tutti e 2 in funzione in un centro commerciale ho deciso per il led.

io ho un 46B7090, la percentuale di visione più o meno è come la tua e sono contentissimo della scelta. Comunque se fossi in te, aspetterei i nuovi modelli della Samsung

Ho da poco comprato il televisore in oggetto, in particolare la versione 40'', ed ho un problema che vorrei condividere con voi.

Già da subito ho notato che la porzione sinistra dello schermo presenta una sorta di sfarfallio, tipo interferenza, visibile sia durante la visione dei canali tv (indifferentemente dalla sorgente utilizzata) sia durante la navigazione dei menu della Content Library.

Tale problema è molto più visibile su immagini con poca luminosità e poco contrasto ed in modalità film tanto è vero che effettuando una prova ad hoc, visualizzando una foto completamente grigia scuro, il risultato è stato pessimo.

Da cosa può dipendere? Il problema è comune al televisore in oggetto o potrebbe dipendere solo dal mio TV? Cosa mi consigliereste di fare?

Saluti.

MARCOMATTO ha detto:
Buon acquisto!
Se lo appendi a muro ci sono anche tre dischetti tondi e scanalati da fissare a muro a forma di triangolo con vertice in basso il tutto con un tassello ognuno e vi si appente il televisore tramite filo d'acciaio. L'ho visto da Uni.... e da Tr... penso l'abbia senz'altro anche M. W.

Preso ieri! :)

Avevo visto quelle magnifiche staffe a disco online.. ma onestamente mi sembrava un po' alto il prezzo :(

Per ora l'ho parcheggiato sul suo piedistallo, in attesa di comprarmi la staffa per appenderlo al muro :)

Comunque sia, anche con i canali del ddt "tradizionale" se la cava benissimo... ieri sera mi son visto Montalbano con mio padre, e la sua pelata si vedeva una favola! :D