fabioimbriani
New member
Stefano.ermacora ha detto:buongiorno è la prima volta che posto un messaggio ................... saluti.
cosa intendi per effetto ghosting????
io ho lo stesso tv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stefano.ermacora ha detto:buongiorno è la prima volta che posto un messaggio ................... saluti.
E' come se (sopratutto nelle scene forse un pò più scure) la gente che si muove si portasse dietro la sua scia. Come fosse poco reattivo, ma ripeto...lo notavo soprattutto quando la tv non interpretava giustamente il cambio di refresh da un film all'alltro, e quando accendo la tv nei primi buh... 10-15 minuti? potrebbe essere la temperatura dell'ambiente (visto sto freddo). parlo di sorgenti HD soprattutto (visto che vedo poco la tv) che provengono tramite hdmi dal mio htpc.fabioimbriani ha detto:cosa intendi per effetto ghosting????
io ho lo stesso tv
bongi ha detto:Sono in possesso di un Samsung serie 7 led ed il problema è questo,da fonte esterna tipo usb-pen o hard disk il mio televisore alla presenza di films in formato dvd li riproduce nel formato 4/3 con le due bande laterali e provando non risulta possibile variare la ampiezza dell'immagine rimane sempre in 4/3,qualcuno per favore sa dirmi come fare oppure il motivo di questa cosa? Al contrario i file in mkv o dvx li riproduce a schermo pieno.Grazie a tutti.
Guya ha detto:Sto cercando di contattare qualcuno altolocato per comunicare ill problema ai programmatori per un eventuale firmware nuovo; ma è impossibile.
MARCOMATTO ha detto:Prova a chiedere ad ERCOLINO lui è in contatto con tecnici Samsung e forse ti può dare una mano per parlare con qualcuno.
Comunque per rivolgerti a lui guarda il post. 1603 a pag. 107 e postagli in M.P.
Ciao.
MARCOMATTO ha detto:Prova a chiedere ad ERCOLINO lui è in contatto con tecnici Samsung e forse ti può dare una mano per parlare con qualcuno.
Comunque per rivolgerti a lui guarda il post. 1603 a pag. 107 e postagli in M.P.
Ciao.
MARCOMATTO ha detto:PER Stefano.ermacora
Prova a cambiare ad una ad una l' HDMI delle sorgenti in tuo possesso perchè potrebbe essere una HDMI difettosa o non adatta.
Probabilmente hai una HDMI 1.1 o 1.2 che con il TUO/NOSTRO televisore (Perchè l'ho anch'io solo che ha 46 pollici) non funziona bene perchè leggevo (non ricordo dove, ma se lo trovo te lo rendo pubblico) il televisore accetta HDMI 1.3.
MARCOMATTO ha detto:Devi eiminare la lingua Inglese con MKVmergeGui perchè il televisore per leggere gli MKV accetta solo e soltanto una lingua.
MARCOMATTO ha detto:Poi sarebbe meglio che anzichè 6 canali siano 4+1 che è lo standard per la lettura del televisore per audio mkv.
MARCOMATTO ha detto:Manda una email di richesta aiuto a Digital Video ....................di aiutare gli acquirenti iProva.
ok. hai avuto modo di provare?Zuma ha detto:Appena trovo un paio di cuffie lo provo e vi faccio sapere.
MARCOMATTO ha detto:Il tutto in massimo 15 minuti.
MARCOMATTO ha detto:Poi per ridurre anzichè a 4+1 (più complesso) a 2 canali
MARCOMATTO ha detto:il televisore per leggere gli MKV accetta solo e soltanto una lingua
turbomg ha detto:scoperto.. bisogna "scorporare" i sottotitoli e metterli dentro con lo stesso nome del file.
.Sax. ha detto:Non è vero, non puoi selezionare l'audio e di default il televisore ti riproduce la prima traccia audio, però funziona ugualmente, o almeno a me ha sempre funzionato anche se ho più di una traccia audio (l'ho testato con parecchi file).![]()