[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

MaxTCi vogliono quindi delle cuffie con jack che utilizza uscita ottica?[/QUOTE ha detto:
Io devo provare a collegare cuffie con jack standard alla presa scart, so che qualcuno l'ha provato ma non ricordo il risultato.
Non so se riuscirò a trovare gli adattatori scart/jack
 
fabioimbriani ha detto:
scusate l'intrusione....ma vi riferite allo stesso problema che parlavo io...e cioe'ai fasci di luce che si notano quando ci sono le scene scure?

Penso di sì, in quanto il problema lamentato da molti possessori del Samsung B7000 e B8000 da 50 pollici in su, avevano un problema analogo a quello messo in discussione in questa pagina con Luca2010, ed il problema mi ha riportato al periodo natalizio, quando si parlava di quel fenomeno.
 
Oggi ho visto una nuova UE40C7700 con i nuovi widget Samsung (Skype incluso): credo che stiano per arrivare nei negozi (aprile o giù di lì).
 
Zuma ha detto:
...collegare cuffie con jack standard alla presa scart....trovare gli adattatori scart/jack
ho un uno scart bidirezionale, con in-out audio rca + video composito e s-video.
Ci vuole un adattatore da rca a jack per cuffia, ne sai qualcosa.

Ho visto ora, che nel sito indicato da dave76, c'è proprio il cavo che cerco da 2 rca a jack femmina per cuffie ( nel primo schema si vede chiaramente)
 
Ultima modifica:
consiglio

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
volevo farvi una domanda da ignorante.
sono in procinto di comprare un led tv della samsung, e sono indeciso se comprare la seri6 0 7. la differenza principale è che la 7 ha in più la pssibilità di vedere i film da penna usb (cosa che posso tranquillamente farne a meno visto che comprerò un blu ray con presa usb) e la possibilità di andare in internet.
la differenza di prezzo è sui 300 euri. ma ne vale la pena spendere 300 euro ed avere la tv che va su internet?? ma poi, cosa posso fare con la tv che va su internet?
spero tanto di avere parecchie risposte da parte vostra.
ciao e grazie in anticipo
ciao!!
 
Con la serie 7000 puoi usare dei widgets, ovvero delle applicazioni che usano internet per darti determinate informazioni.. c'è il widgets con le news, quello con le previsioni del tempo, twitter, drivecast, flickr e youtube giusto per citarti quelli più importanti. Non c'è invece un browser per poter navigare liberamente il web..

Io ti consiglierei di aspettare qualche mese cmq e prenderti quelli in 3D..io ho preso il B7000 a inizio febbraio e già mi mangio le mani perchè fra un paio di mesi sarà già vecchio... anzi forse lo è già adesso :mad:
 
turbomg ha detto:
Io ti consiglierei di aspettare qualche mese cmq e prenderti quelli in 3D..io ho preso il B7000 a inizio febbraio e già mi mangio le mani perchè fra un paio di mesi sarà già vecchio... anzi forse lo è già adesso :mad:

Così dopo 3 mesi ti mangi i gomiti in quanto sarà vecchio anche quello in 3D.
Se stai dietro alla tecnologia devi mettere in preventivo parecchie migliaia di euro all'anno per aggiornare ogni volta il tutto.
Io mi ritengo soddisfatta del mio 7000. Certo utilizzo parecchio il collegamento lan/internet per altre cose ma concordo con te che la mancanza di un browser per navigare è la pecca maggiore di questo tv.
Lara
 
larabari ha detto:
Così dopo 3 mesi ti mangi i gomiti in quanto sarà vecchio anche quello in 3D.
Se stai dietro alla tecnologia devi mettere in preventivo parecchie migliaia di euro all'anno per aggiornare ogni volta il tutto.
Io mi ritengo soddisfatta del mio 7000. Certo utilizzo parecchio il collegamento lan/internet per altre cose ma concordo con te che la mancanza di un browser per navigare è la pecca maggiore di questo tv.
Lara

ma conviene spendere quei soldi solo in più per i widget? oppure in futuro potrebbe uscire qualcos'altro??
cosa ci fai con il collegamento lan/internet??

la tv in 3d la comprerò fra 10 anni.
 
MaxT ha detto:
nel sito indicato da dave76, c'è proprio il cavo che cerco da 2 rca a jack femmina per cuffie

Infatti, mi hai fatto riflettere su una cosa, le cuffie hanno anche l'uscita RCA e non necessariamente jack, quindi con il mio adattatore da 6 euro scart/rca IN/OUT dovrebbe già funzionare.
Appena trovo un paio di cuffie lo provo e vi faccio sapere.
 
kuzmanovic ha detto:
ma conviene spendere quei soldi solo in più per i widget?
No.
oppure in futuro potrebbe uscire qualcos'altro??
Speriamo nella creatività di progettisti Samsung.:cry:
cosa ci fai con il collegamento lan/internet??
Io ho collegato il mio NAS accoppiato al mio Dvico. Mi ritrovo con una bellissima libreria di film. Infine posso far vedere tutto quello che faccio sul pc direttamente sul tv.
Lara
 
kuzmanovic ha detto:
.....visto che comprerò un blu ray con presa usb) e la possibilità di andare in internet.
ciao e grazie in anticipo
ciao!!

Intanto non colleghi il blu ray con l'USB ma con HDMI.

Le differenze tra il B6000 ed il B7000 sono che il primo ha contrasto 2.000.000 a 1 mentre il B7000 3.000.000 a 1.

Se hai un router già a casa è comodo poter prelevare tramite una pennina Wireless direttamente dall'H.Disk del computer i film che hai tirato giù da Internet e non ultimo puoi collegare ad una delle 2 USB anche un H.Disk esterno autoalimentato da 2,5 pollici da 500 giga, ed hai voglia di metterci film avi e MKV (si perchè il televisore in questione legge gli MKV)

Poi se acquisti o l'uno o l'altro controlla che riporti la sigla con finale PW (tipo 46B7000PW) che vuol dire Common Interface Plus dove P sta per PLUS.

Io felice possessore del Samsung sopra indicato non invidio la nuova linea che sta per uscire in quanto se vai nelle pagine 113 o 114 segnalo i prezzi dei nuovi modelli che stanno uscendo in America ed i prezzi non mi sembrano, a parità, così convenienti...

http://www.dday.it/redazione/1088/LED-Samsung-negli-USA-prezzi-dellaltro-mondo.html

....e sinceramente vedere che tutta la famiglia deve mettere gli occhialini ( Euro 99,00 cadauno) per vedere in 3D e visto che stai comprando il blu ray dovresti comprarlo 3D e quì ti do la notizia che non è completamente compatibile con i televisori 3D.

Vedi quì sotto


http://www.dday.it/redazione/1085/Compatibilit-a-rischio-per-il-3D-Samsung.html
 
io ho acquistato da poco un 55 b 7000 e lo consiglio vivamente....e un tv veramente pieno di risorse e di sorprese...un mio amico ha comprato un 40 b 6000 e posso assicurarti che si e pentito di non aver preso il 7000....
per quanto riguarda il 3d...secondo me e'una realta' ancora lontana e cmq l'idea di guardare la tv con gli occhialini non piace per niente.....

up il b 7000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
MARCOMATTO ha detto:
e non ultimo puoi collegare ad una delle 2 USB anche un H.Disk esterno autoalimentato da 2,5 pollici da 500 giga, ed hai voglia di metterci film avi e MKV (si perchè il televisore in questione legge gli MKV)[/url]


Io ci ho connesso un HD esterno con alimentazione separata da 1.5 Tb e va da paura... nn l'avrei mai detto..
 
un aiuto per cortesia

Sono in possesso di un Samsung serie 7 led ed il problema è questo,da fonte esterna tipo usb-pen o hard disk il mio televisore alla presenza di films in formato dvd li riproduce nel formato 4/3 con le due bande laterali e provando non risulta possibile variare la ampiezza dell'immagine rimane sempre in 4/3,qualcuno per favore sa dirmi come fare oppure il motivo di questa cosa? Al contrario i file in mkv o dvx li riproduce a schermo pieno.Grazie a tutti.
 
Luca2010 ha detto:
Io ci ho connesso un HD esterno con alimentazione separata da 1.5 Tb e va da paura... nn l'avrei mai detto..

Idem ho un LACIE da 1,5Tb inoltre uso i 4Tb del mio pc dove ho tutto (musica, foto, film, documentari) via DLNA e va superbamente!
 
Linee scure sinusoidali..!?!?

Salve ragazzi, e bentrovati in questo forum.
Purtroppo ho bisogno di un suggerimento sul da farsi, perchè il mio Samsung 46 B7090pw (versione tedesca) Preso per natale da uno dei noti siti che commercia le versioni europee.. è un pò di tempo che presenta delle strane LINEE SINUSOIDALI scure nella parte medio alta dello schermo. Queste linee sono più visibili con immagini chiare (esempio campo da calcio) ma non sono così nette tanto che forse ci sono sempre stato e me ne sono accorto solo da una decina di giorni. queste linee viaggiano sinusoidalmente dalla sinistra alla destra dello scermo nella fascia medio alta dello schermo. Ecco vorrei sapere se è già capitato a qualcuno, ed eventualmente come fare in questo caso per risolvere il promblema.. (la garanzia è europea, come comportarsi?) scusate l'ignoranza e grazie per l'aiuto..!
Andrea
 
ghosting,,,per quanto mi riguarda un problema di refresh rate

buongiorno è la prima volta che posto un messaggio poichè mi sono registrato da poco e sono da poco in possesso di un samsung 40 b7000WWXXC, leggendo un pò ho riscontrato che ci sono utenti che si lamentano dell'effetto ghosting in questi modelli, a dire la verità io l'ho notato all'inizio, quando il mio HTPC non mandava le giuste informazioni di cambio refresh alla tv, praticamente tutti i filmati li vedeva a 60 hz (anche quelli fatti a 24hz e a 50hz). Forse l'unica cosa ho notato che a tv appena accesa ci vogliono una decina di minuti (forse per scaldarsi?) affinchè l'immagine raggiunga la sua massima qualità nelle scene in movimento. Nessuno che ha notato questo? saluti.
 
Top