Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MaxTCi vogliono quindi delle cuffie con jack che utilizza uscita ottica?[/QUOTE ha detto:Io devo provare a collegare cuffie con jack standard alla presa scart, so che qualcuno l'ha provato ma non ricordo il risultato.
Non so se riuscirò a trovare gli adattatori scart/jack
fabioimbriani ha detto:scusate l'intrusione....ma vi riferite allo stesso problema che parlavo io...e cioe'ai fasci di luce che si notano quando ci sono le scene scure?
ho un uno scart bidirezionale, con in-out audio rca + video composito e s-video.Zuma ha detto:...collegare cuffie con jack standard alla presa scart....trovare gli adattatori scart/jack
turbomg ha detto:Io ti consiglierei di aspettare qualche mese cmq e prenderti quelli in 3D..io ho preso il B7000 a inizio febbraio e già mi mangio le mani perchè fra un paio di mesi sarà già vecchio... anzi forse lo è già adesso![]()
larabari ha detto:Così dopo 3 mesi ti mangi i gomiti in quanto sarà vecchio anche quello in 3D.
Se stai dietro alla tecnologia devi mettere in preventivo parecchie migliaia di euro all'anno per aggiornare ogni volta il tutto.
Io mi ritengo soddisfatta del mio 7000. Certo utilizzo parecchio il collegamento lan/internet per altre cose ma concordo con te che la mancanza di un browser per navigare è la pecca maggiore di questo tv.
Lara
MaxT ha detto:nel sito indicato da dave76, c'è proprio il cavo che cerco da 2 rca a jack femmina per cuffie
No.kuzmanovic ha detto:ma conviene spendere quei soldi solo in più per i widget?
Speriamo nella creatività di progettisti Samsung.oppure in futuro potrebbe uscire qualcos'altro??
Io ho collegato il mio NAS accoppiato al mio Dvico. Mi ritrovo con una bellissima libreria di film. Infine posso far vedere tutto quello che faccio sul pc direttamente sul tv.cosa ci fai con il collegamento lan/internet??
kuzmanovic ha detto:.....visto che comprerò un blu ray con presa usb) e la possibilità di andare in internet.
ciao e grazie in anticipo
ciao!!
MARCOMATTO ha detto:e non ultimo puoi collegare ad una delle 2 USB anche un H.Disk esterno autoalimentato da 2,5 pollici da 500 giga, ed hai voglia di metterci film avi e MKV (si perchè il televisore in questione legge gli MKV)[/url]
Luca2010 ha detto:Io ci ho connesso un HD esterno con alimentazione separata da 1.5 Tb e va da paura... nn l'avrei mai detto..