turbomg
New member
Arva ha detto:Avete notato il nuovo widget di DRIVECAST?
Si io l'ho notato ma non ho capito a che serve..puoi spiegare meglio?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arva ha detto:Avete notato il nuovo widget di DRIVECAST?
Confermo, ho visto il tv da un amico, la sezione audio è inadeguata.digitalluke ha detto:... B7000...la sezione audio è inesistente imbarazzante x un pannello del genere
Ivymike ha detto:Che applicativi?
denmarino ha detto:come fai con mkv2vob a riottenere un file mkv con l'audio Ac3?...
...permette di scegliere mpg m2ts vob mp4 avi
io l'ho fatta.al1967 ha detto:la registrazione del prodotto al sito samsung qualcuno l'ha fatta? che diritti si hanno facendola? e poi dopo la procedura di registrazione non rimane nulla , che sò un identificativo cliente o qualcosaltro.
Grazie
MaxT ha detto:Mi confermate che non ha l'uscita per le cuffie?
Beh normale dopo un anno forse due... dopo un mese...Ivymike ha detto:Beh è normale nel mercato moderno che compri qualcosa e dopo un mese esce una cosa nuova o la cosa che hai comprato te la ritrovi a 100, 200 euro se non di più in meno.
Ivymike ha detto:Beh è normale nel mercato moderno che compri qualcosa e dopo un mese esce una cosa nuova o la cosa che hai comprato te la ritrovi a 100, 200 euro se non di più in meno.
MARCOMATTO ha detto:Pensa quelli che sono in 4 o 5 tutti con gli occhiali tipo sole davanti alla tv che spettacolo!![/url]
MARCOMATTO ha detto:Ricordo a tal proposito di aver letto in questo tread tra il mese che va dal 15 Di.......................lamentano per questo problema.
Ciao.