turbomg
New member
Arva ha detto:Avete notato il nuovo widget di DRIVECAST?
Si io l'ho notato ma non ho capito a che serve..puoi spiegare meglio?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Arva ha detto:Avete notato il nuovo widget di DRIVECAST?
Confermo, ho visto il tv da un amico, la sezione audio è inadeguata.digitalluke ha detto:... B7000...la sezione audio è inesistente imbarazzante x un pannello del genere
Ivymike ha detto:Che applicativi?
denmarino ha detto:come fai con mkv2vob a riottenere un file mkv con l'audio Ac3?...
...permette di scegliere mpg m2ts vob mp4 avi
io l'ho fatta.al1967 ha detto:la registrazione del prodotto al sito samsung qualcuno l'ha fatta? che diritti si hanno facendola? e poi dopo la procedura di registrazione non rimane nulla , che sò un identificativo cliente o qualcosaltro.
Grazie
MaxT ha detto:Mi confermate che non ha l'uscita per le cuffie?
Beh normale dopo un anno forse due... dopo un mese...Ivymike ha detto:Beh è normale nel mercato moderno che compri qualcosa e dopo un mese esce una cosa nuova o la cosa che hai comprato te la ritrovi a 100, 200 euro se non di più in meno.
Ivymike ha detto:Beh è normale nel mercato moderno che compri qualcosa e dopo un mese esce una cosa nuova o la cosa che hai comprato te la ritrovi a 100, 200 euro se non di più in meno.
MARCOMATTO ha detto:Pensa quelli che sono in 4 o 5 tutti con gli occhiali tipo sole davanti alla tv che spettacolo!![/url]
MARCOMATTO ha detto:Ricordo a tal proposito di aver letto in questo tread tra il mese che va dal 15 Di.......................lamentano per questo problema.
Ciao.