Zuma ha detto:
Ragazzi,
numerosissimi post fa parlai del mio problema dell'angolo di visuale, ho atteso per capire se altri parlassero dello stesso problema, ma non vedo un focus preciso, forse perchè il problema è solo il mio?
Scusate la lungagine, ma non so proprio cosa pensare :-(
Grazie
Anche io possiedo il tuo stesso modello ma a me non da alcun problema.
Visuale perfetta anche spostandosi quasi lateraralmente.
Una domanda.....sei per caso entrato nel menù nascosto ed eventualmente hai toccato qualcosa? Sentivo in giro tra i post anche di altri siti web che entrando in quel menù nascosto bisogna prima trascrivere per bene i valori impostati e giocherellando con le varie opzioni anche riportandole ai valori predefiniti, c'è chi ha avuto cambio di colori nelle indicazioni scorrevoli del menù del televisore immagini instabili e problemi di crasch.
Adesso non ricordo dove l'ho letto ma se mi viene sottomano sarà mia premura fartelo avere.
Ciao.
TROVATO.
Da DDay.it
Uno dei ricercatori del sito che testa i televisori:
robypez ha scritto:
Ci sono due tipi di modifica. La prima consisteva semplicemente nell'attivare le funzioni che servivano (tipo riproduzione video) e il TV diventava un 6000 Plus. Questo tipo di modifica semplice e senza rischi non funziona più, è stata bloccata.
L'unica soluzione è andare nel menu di servizio e cambiare il modello del TV da 6000 a 7000. Così facendo però quando spegniamo e riaccendiamo il Tv per il processore ci troviamo di fronte ad un 7000, quindi con hardware diverso (per esempio manca sul 6000 la scheda di rete). Questo vuol dire che si deve andare a regolare a mano un sacco di parametri sperando che il TV non crashi. Certo, perchè se si sbaglia qualcosa non si danbneggia il TV, ma questo va come un computer in loop continuo, si accende e si riavvia all'infinito. Lo dico perchè tempo 3 mesi fa io e Paolo Centofanti abbiamo detto "figo, facciamo un bell'articolo su come aggiungere queste funzioni ai TV". Abbiamo provato con diversi modelli recenti e abbiamo avuto parecchie difficoltà a riportarlo allo stato base, con continui crash del TV.
Ecco perchè se il TV è nuovo e aggiornato lo sconsiglio, meglio un media player.