[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

TheAmb ha detto:
ho collegato il televisore (...) mediante cavo lan , ho impostato manualmente ip dns mask e gateway ma quando vado per fare il test si blocca al ping dominio... (...) aiutatemi a trovare una soluzione ( no wifi )

Con LED 7000 40" riscontro lo stesso identico problema, tutt'ora irrisolto, che mi impedisce drasticamente l'accesso a internet.

Aggiungo anche che con chiavetta USB non viene letto un film in formato normalissimo .AVI che sul pc leggo con tutti - dicasi tutti - i player possibili e immaginabili. C'entra qualcosa con eventuali aggiornamenti da installare?

ciao sono nuovo appena iscritto, ma ho letto tutto l'intero post. é spettacolare trovare questo forum è parlare del mio led 55' che trovo semplicemente fantastico. Ho provato a mettere l'impostazione come quelle di giancarlo, ma a me veramente nn piace, quello che volevo chiederti, esistono impostanzione che aiutano a migliore al massimo la tv oppure ogni impostazione è strattamente personale ? Un ultima domanda, cosa cambia tra 100hz chiaro o off ?

Poi vedo che qui sono l'unico che piace vedere i blu ray con la retroilluminazione impostata a 9. Se abbasso vedo nettamente un peggioramento dell'immagine...

Jackpursell ha detto:
Ciao. io ho acquistato una staffa ultra slim marca MUNARI .
il mio 32b7000 è 0,5 cm dalla parete. Meglio di un quadro.. Credimi ho girato tantissimo e nessuna staffa rimane a 0,5 cm dal muro.. sono tutte da 1,5 cm in poi... Dai un occhiata sul sito della munari e vedrai che rimarrai di stucco.. ciao

Ciao, permettimi di contraddirti.
Io per la staffa ho speso 5 euro. Ho usato il binario che vendono in ferramenta per sostenere i pensili, ad esempio quello della cucina. E' già tutto forato, basta forare il muro e avviatare. Un binario è lungo 2 metri, e credimi, tiene su una casa. Come spessore?
Praticamente lo spessore del dado fornito insieme alla tv.
Unico poblema è che non puoi regolare l'incliazione e che l'audio, già essimo per questo schermo peggiora ulteriormente.
D'obbligo un HT.

Motociclista77 ha detto:
Io per la staffa ho speso 5 euro. Ho usato il binario che vendono in

ciao...ci avevo pensato anche io a questa soluzione ma scusa una domanda,come fai...fissi la barra al muro e poi quali ganci usi da mettere dietro alla tv che si aggancino alla barra??

pakyferrillo ha detto:
sono l'unico che piace vedere con la retroilluminazione impostata a 9.
Io l'ho impostata a 9 per tutto.
Fino a 7 per i miei gusti e dei miei famigliari è ottimo, al di sotto di questo valore secondo me è scuro.
Lara

fabioimbriani ha detto:
Motociclista77 ha detto:
Io per la staffa ho speso 5 euro. Ho usato il binario che vendono in

ciao...ci avevo pensato anche io a questa soluzione ma scusa una domanda,come fai...fissi la barra al muro e poi quali ganci usi da mettere dietro alla tv che si aggancino alla barra??

Il binario in questione ha un profilo a S orizzontale. So che non è molto chiaro, ma non saprei come spiegarlo a parole.
Diciamo che un metro la fissi al muro con i tasselli e l'altro metro (io ho usato 60 cm cosi non si vede neanche se ti attacchi con le orecchie al muro) lo avviti ai due fori dietro alla tv.
Il binario è uno solo, tagliato in due, uno si incastra nell'altro.
La barra in questione è questa:

http://www.mfcagnoli.it/image/cucine/cucine1.jpg

salvatopo ha detto:
Ragazzi, ma voi riuscite ad andare avanti e indietro nelle sottopagine del televideo?

Per andare avanti e indietro nelle sottopagine del televideo questa TV utilizza un sistema un tantino balordo.
Infatti devi premere il tasto del telecomando "PRE-CH" e a questo punto con i tasto "P+ e P-" invece di cambiare pagina cambi sottopagina.
Per ritornare al modo normale devi ripremere il tasto "PRE-CH".

Spero di esserti stato utile.

P.S. Non so se esista un modo per dare dei sugerimenti alla Samsung, ma effettivamente se la navigazione sul televideo avvenisse con i tasti del PAD centrale sarebbe molto più comodo.

rpaolo001 ha detto:
Per andare avanti e indietro ...

Spero di esserti stato utile.

E infatti funziona! Grazie!!! :D

rpaolo001 ha detto:
P.S. Non so se esista un modo per dare dei sugerimenti alla Samsung, ma effettivamente se la navigazione sul televideo avvenisse con i tasti del PAD centrale sarebbe molto più comodo.
E direi di si, sono parecchie le cose "strane", tipo il doppio tasto invio, mentre potevano metterci un pip oppure qualcosa per regolare velocemente qualche parametro...

ueb7000

salve a tutti , ho problemi di configurazione della usb pen wifi samsung con l'access point linksys.
lo riconosce , dò la passkey wep ma non si collega.
qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie

Ti visualizza il consumo istantaneo con i settaggi da te impostati ( in primis la retroilluminazione) rispetto a un normale tv convenzionale a tubo catodico di pari dimensioni. Diciamo che è più una finezza che una necessità vera e propria ma fa sempre la sua bella figura vero?:D

al1967 ha detto:
salve a tutti , ho problemi di configurazione della usb pen wifi samsung con l'access point linksys.
lo riconosce , dò la passkey wep ma non si collega.
qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie

....nessuno che puo aiutarmi..... :cry:

al1967 ha detto:
....nessuno che puo aiutarmi..... :cry:

Hai installato sul PC il programma PC Share Manager?
Se non lo hai fatto installalo e poi trasporta sul lato destro la directory dove hai i film, musica e Foto. A quel punto vai su dividere e clicca su aggiorna DB a quel punto vai sul tv e utilizzando il telecomando clicca sul tasto media p e sul tv appare un punto rosso che devi attivare con il pulsante rosso del telecomando che aprendo la sezione ti indica oltre a portable anche pcshare manager eccc. portati con il telecomando su pc share manager e si dovrebbe aprire la cartella dei tuoi film foto e musica.
Ciao.

marco, ti ringrazio della risposta.....pero forse il problema mio e un altro.....non si connette con i widget di yahoo.....il dlna sul pc non lo ho neanche provato.....praticamente non riuscendo aconnettermi in auto , provo manualmente ,ma i parametri che do sono errati evidentemente....tra l altro va in conflitto di indirizzi IP con il pc.sostanzialmente che parametri devo dare, del tipo indirizzo ip,maschera sottorete,gateway,server dns.considera che ho un ap linksys collegato ad un router netgear.
grazie