Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è una cosa che dovresti riscontrare raramente solo con alcune trasmissioni/pubblicità del digitale terrestre che secondo me vengono mandati ad una risoluzione più bassa dello standard che su un 46 come il nostroIvymike ha detto:l'UE46B7000WP....
Unica cosa a volte certi particolari sembrano distorti non so come dire... si vedono doppi, è normale?
C'è modo tramite menù di cambiare qualcosa?
pandapulcino ha detto:mi affligge solo il TERRORE input lag con xbox360 e eventuali effetti "scia" nelle partite di skycalcio hd....
denmarino ha detto:è una cosa che dovresti riscontrare raramente solo con alcune trasmissioni/pubblicità del digitale terrestre che secondo me vengono mandati ad una risoluzione più bassa dello standard che su un 46 come il nostrosi traduce in quel particolare che hai notato.
ciao
io l'ho disattivato.... a me sembra (e potrei sbagliarmi) che le trasmissioni tv siano più lente del refresh del tv e quindi se metti anche Standard hai una visione che in alcuni momenti accelera dandoti quella sensazione di fluidità che però non tiene il passo del video trasmesso.Ivymike ha detto:Una cosa solo: 100Mhz come li tenete? Chiari, Lineare o Personalizzato e quindi a che valori?
In realtà anche io quando vedo i film spesso lo disattivo perchè con i 100HZ attivati ho l'impressione di vedere un documentario o peggio una telenovelas e il film resta poco credibile.denmarino ha detto:io l'ho disattivato....
giackybond ha detto:ho notato che togliendo corrente al TV si perde la programmazione dell'ora, mentre i settaggi video e audio restano in memoria. E' normale?
pagimada ha detto:Ho voluto togliere quell' indicatore di consumo che usciva in basso a destra premendo il pulsante "info" (grazie alla sequenza di accesso al menù nascosto) e fin quì tutto bene poi non sò cosa altro ho modificato fatto stà che ora lo sfondo dei menù è blu (anzichè rosso come prima) e la barra del volume non è più circolare in basso al centro ma è una barra retta in verticale sulla sinistra dello schermo. Qualcuno sà come si torna alla precedente videata?
Ti ho mandato un MP ma visto che può essere di utilità per altri, rispondo anche quì.dylandog78 ha detto:io ho il tuo stesso problema...
Dave76 ha detto:Si, direi di si (almeno...anche il mio Samsung R87 si comporta allo stesso modo).