Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maxi0503 ha detto:ho collegato il cavo "rosso e nero" ad un HT al TV quale devo collegare per non sbagliare?? io ho fatto alcune prove senza avere un esito positivo
L'audio di questo televisore è quello che è, prendere o lasciare.buluca ha detto:Ragazzi, ho un problema col samsung led serie 7, preso oggi, in pratica l'audio non mi sembra di grande qualità, ho smanettato per tutto il giorno ma niente da fare.
C'è qualche settaggio particolare da fare per avere un buon audio o è proprio così? Strano comunque perchè io ho una "vecchia" samsung full hd presa due anni fa e l'audio è eccellente !!![]()
Consigli? .........................
SPYDERAVMAG ha detto:[...]
Alcune considerazioni:
1) l'audio veicolato alle casse e alla presa ottica è sempre un 2+1 quindi niente 5.1 o più del file originale che stai leggendo (sia che questi sia una trsmissione tv trasmessa in 5.1 che un file MKV o AVI con audio in 5.1)
[...]
Il firmware del Tv non decodifica il DTS ma solo il Dolby Digital e non credo che nuovi aggiornamenti lo rendano possibile non per pigrizia dei programmatori ma solo perchè la potemza elaborativa richiesta dalla decodifica del DTS viene utilizzata per altro (vedi processamento video
Ivymike ha detto:1. io ho un ampli Onkyo, se collego il tv con fibra ottica al ampli e guardo un film mkv con audio 5.1 su harddisk collegato al tv via usb non sento in 5.1 o dts? ..............
2. x quanto riguarda l'upscaling del tv? E' buono?
Ivymike ha detto:Allora devo prendere un hard disk multimediale così collego via hdmi l'hard disk e dall'uscita
....................giusto?
Ciottolo ha detto:Durante immagini molto scure si notano stran aloni biancastri sugli angoli che ho riconosciuto come "effetto clouding" leggendo nei vari tread. Gli aloni non sono nemmeo tanto piccoli prendono circa 20-25 cm per ogni angolo del tv. .....................
Ciottolo ha detto:P.S. Ancora nessuno mi ha rispostocome pulite il monitor di questo tv??? ........................