Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
athepilot ha detto:@rpaolo001
Anch'io ho il modello con la P preso da MW. Dovrebbe essere l'ultima versione compatibile anche con CI+. Per il firmware scarica pure quello dal sito tedesco, al massimo la tv ti dirà che non puoi aggiornare!
Doktor83 ha detto:mi scuso per la mia ignoranza in materia. provvedo subito a documentarmi su questo oggetto e in caso chiederò aiuto qui.
domanda: ma utilizzando il convertitore che mi hai consigliato avrei perdite di qualità nel segnale?
seconda domanda: sai dirmi dove poterlo comprare?vorrei evitare ebay
grazie
il 7020 ha il bordo nero anzichè rossobuluca ha detto:ho notato il 7020 invece del 7000, non capisco quali differenze ci siano, boh... qualcuno di voi lo sa?
è un insieme di cose: la velocità della cpu che deve fare la transcodifica (la play non legge nativamente gli mkv) e la velocità di trasmissione della tua rete wifi, che essendo tecnologia G non garantisce una velocità di trasferimento dati sufficiente ad evitare quelle interruzioni.buluca ha detto:video che lanciavo erano spesso inguardabili dati gli scatti continui....
Magari sarà la ps3!!!
Certo il samsung legge nativamente i file mkv ma fa ancora qualche piccola confusione con i file con doppio audio o con i sottotitolibuluca ha detto:Spero che col samsung la cosa migliori !!
mi chiedevo se gli hard disk usb che si trovano in vendita siano compatibili col samsung
Altra domanda: supporta file system NTFS
Giovanni q ha detto:Mi sa tanto che se vuoi continuare a usare il tuo videoregistratore devi prendere un decoder DTV da collegare ad esso.
Se invece possiedi una Play 3 ti consiglio play tv,
denmarino ha detto:è un insieme di cose: la velocità della cpu che deve fare la transcodifica (la play non legge nativamente gli mkv) e la velocità di trasmissione della tua rete wifi, che essendo tecnologia G non garantisce una velocità di trasferimento dati sufficiente ad evitare quelle interruzioni.
ciao!
io sto valutando la possibilità di prenderne uno con tecnologia N+....buluca ha detto:dici che si debba prendere un altro router wireless? Eventualmente quale?
denmarino ha detto:io sto valutando la possibilità di prenderne uno con tecnologia N+....
mah......