Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
notempesta6 ha detto:salve ragazzi ho un questito,
quando guarda CERTI film MKV non me li visualizza a schermo intero ma in molti di questi film ci sono fasce nere in alto e in basso da tipo 5-6 cm che non mi permettono di vedere il film a schermo intero..
.come posso farlo adattara a schermo intero?
denmarino ha detto:.....non ho notato problemi di lag o effetti scia.
Credo sia normale soprattutto se guardi film in HD che hanno un formato ad esempio di 1080X800 e quindi è impossibile visualizzarli a schermo intero e ti compaiono le due bande in alto e in basso che servono per adattarlo allo schermo, guarda bene il formato dei videoOriginariamente inviato da tempesta6
....CERTI film MKV non me li visualizza a schermo intero
e quindi non è possibile metterli a tutto schermo anche modificandoli dal pc?aleweiss ha detto:Credo sia normale soprattutto se guardi film in HD che hanno un formato ad esempio di 1080X800 e quindi è impossibile visualizzarli a schermo intero e ti compaiono le due bande in alto e in basso che servono per adattarlo allo schermo, guarda bene il formato dei video
Si esatto volevo dire 1980X800, cmq tempesta se il film lo vedi bene e non deformato perchè dovresti volerlo modificare?avere le bande in alto e in basso è assoultamente normale, come dice pdf modificandolo deformeresti l'immagine e quindi non avrebbe senso, se ci fai caso se guardi la tv in SD su Sky o qualunque altra fonte e metti l'immagine in automatico vedrai che alcuni film li vedrai in 4:3 altri in 16:9 ed altri ancora con le bande sopra e sotto in 2.35:1.pdf1971 ha detto:Credo intendesse dire 1920x800.
Bot ha detto:Purtroppo riguardo ai mkv c'è un altro problema, credo che i files superiori ai 4gb non vengano letti,
Bot ha detto:Purtroppo riguardo ai mkv c'è un altro problema, credo che i files superiori ai 4gb non vengano letti, ho lasciato solo una traccia a 3 mkv (tutti ac3) ma solo quello da 2gb viene letto...
conte70 ha detto:Io ho un 8100(ma dovrebbe essere lo stesso) e con HD esterno mi legge anche mkv superiori ai 4gb![]()