Dave76
Moderatore
Ciottolo, sei OT.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
notempesta6 ha detto:salve ragazzi ho un questito,
quando guarda CERTI film MKV non me li visualizza a schermo intero ma in molti di questi film ci sono fasce nere in alto e in basso da tipo 5-6 cm che non mi permettono di vedere il film a schermo intero..
.come posso farlo adattara a schermo intero?
denmarino ha detto:.....non ho notato problemi di lag o effetti scia.
Credo sia normale soprattutto se guardi film in HD che hanno un formato ad esempio di 1080X800 e quindi è impossibile visualizzarli a schermo intero e ti compaiono le due bande in alto e in basso che servono per adattarlo allo schermo, guarda bene il formato dei videoOriginariamente inviato da tempesta6
....CERTI film MKV non me li visualizza a schermo intero
e quindi non è possibile metterli a tutto schermo anche modificandoli dal pc?aleweiss ha detto:Credo sia normale soprattutto se guardi film in HD che hanno un formato ad esempio di 1080X800 e quindi è impossibile visualizzarli a schermo intero e ti compaiono le due bande in alto e in basso che servono per adattarlo allo schermo, guarda bene il formato dei video
Si esatto volevo dire 1980X800, cmq tempesta se il film lo vedi bene e non deformato perchè dovresti volerlo modificare?avere le bande in alto e in basso è assoultamente normale, come dice pdf modificandolo deformeresti l'immagine e quindi non avrebbe senso, se ci fai caso se guardi la tv in SD su Sky o qualunque altra fonte e metti l'immagine in automatico vedrai che alcuni film li vedrai in 4:3 altri in 16:9 ed altri ancora con le bande sopra e sotto in 2.35:1.pdf1971 ha detto:Credo intendesse dire 1920x800.
Bot ha detto:Purtroppo riguardo ai mkv c'è un altro problema, credo che i files superiori ai 4gb non vengano letti,
Bot ha detto:Purtroppo riguardo ai mkv c'è un altro problema, credo che i files superiori ai 4gb non vengano letti, ho lasciato solo una traccia a 3 mkv (tutti ac3) ma solo quello da 2gb viene letto...
conte70 ha detto:Io ho un 8100(ma dovrebbe essere lo stesso) e con HD esterno mi legge anche mkv superiori ai 4gb![]()