praticamente non mi hai rispostohomerduff2 ha detto:Non essendoci un changelog...effettivamente non si sanno le modifiche....
sull'aggiornamento di frequenza...non so!
scherzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
praticamente non mi hai rispostohomerduff2 ha detto:Non essendoci un changelog...effettivamente non si sanno le modifiche....
sull'aggiornamento di frequenza...non so!
x il mio modello (ue32b7000ww ) sul sito tedesco c'è la versione 2006 (che ho già provveduto ad installare ) ma non vi è traccia della versione 2009 , che recupero solamente in lingua inglese (sito UK ) e non riconosciuta dalla mia tv.....BobSony ha detto:che vuol dire firmware fratello 2009?
Al momento il più aggiornato dovrebbe essere il 2009
comebus ha detto:salve...per la pulizia del tv si deve usare quel panno blu, ma nelle immagini riportate, è illustrata la sola pulizia della cornice usando il panno umido...ma allora il pannello non deve essere pulito? se si come lo pulite? e in che verso lo pulite?
Non vorrei che restino macchie o che si rovini, dato ke ho una brutta esperienza con il monitor lcd del pc che è diventato inguardabile...
homerduff2 ha detto:oles da quello che ne so io differenze poche mi sembra che la differenza stia nell'import del TV....
oles ha detto:volevo chiedervi:
differenza fra questi 2 codici: UE40B7000WW e UE40B7000VW
a volte vede spesso che parlate di garanzia italiana ed europea... che differenza c'e'...
ultima e non vi stresso piu'... ho un TV recorder con disco fisso...[cut]
adslinkato ha detto:Il mio TS-119 turbo nas è stato aggiornato all'ultimo firmware definitivo disponibile, che contiene la versione Twonky 4.4.17. (...) Da quello che sto leggendo in giro, ho l'impressione però che questo DLNA del Samsung sia un po' acerbo, come quello del Sony Serie 5500...(...)
adslinkato ha detto:Mi autoquoto solo per dire che l'errore era mio.
Cioè fammi capire a questo punto tu usi la PS3 cpme hardware per veicolare i file dalla sorgente al TV...ma a cosa ti serve i TWONKY???? quello dovrebbe stare sul pc o mac (a seconda) e parlare direttamente con il tv almeno per quello che ho capito io!
Ps....per tutti ieri pen drive da 4 giga con film in dvd dentro e sottotitoli.....liscio pulito e fruibile ALLA GRANDE!
homerduff2 ha detto:A questo punto tu usi la PS3 come hardware per veicolare i file dalla sorgente al TV...ma a cosa ti serve il TWONKY???? quello dovrebbe stare sul pc o mac (a seconda) e parlare direttamente con il tv almeno per quello che ho capito io!
Grazie mille...spero sia "colpa" del file...!!pakirri ha detto:Nella prima USB quella che dice HDD puoi inserire anche HARD DISK esterni tutto qua ma non dovrebbe fare nessuna differenza (che io sappia). Forse e' proprio il file che ha qualche problema di codifica.