davide®
New member
SPYDERAVMAG ha detto:Ho collegato il tutto ad una coppia di casse + sub attivo comprate in off a mw della jbc e.... sono molto soddisfatto.![]()
non ho capito che tipo di casse e sub hai utilizzato...
grazie
Davide
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SPYDERAVMAG ha detto:Ho collegato il tutto ad una coppia di casse + sub attivo comprate in off a mw della jbc e.... sono molto soddisfatto.![]()
In effetti ho sbagliato la marca delle casse, 'JBL' era ma non ha molta importanza. Quello che serve e che siano della stessa impedenza degli altoparlanti interni (8 ohm) qualsiasi kit di casse 2+1 permette di ottenere una qualità del suono sicuramente migliore.davide® ha detto:non ho capito che tipo di casse e sub hai utilizzato...
grazie
Davide
grazie mille per l'aiuto ma ancora una cosa non mi è chiara, dopo aver fatto la sintonizzazione dei canali, riesco a vedere i canali analogici trovati, se voglio passare a vedere quelli del digitale terrestre come devo fare?possibile sia così imbranata? g r a z i e!!homerduff2 ha detto:sono modelli deversi questa TV sintonizza direttamente i migliori canali DTV e su questo modello non è presente quel tasto. La tv imposta i canali con ricezione migliore....un consiglio...fai la memorizzazione auto su antenna (cavo vuol dire ricercare su segnali di tv via cavo, in inghilterra è presente anche in romania per quelloche io ne so)...una volta finita la ricerca troverai che al programma 1 è assegnato TELEPACE almeno qui a roma....al canale 86...e qualcosa ci sono i canali RAI li selezioni gli cambi il numero dei canali ed il gioco è fatto....
...allora sono io che sono rimasta indietro con la tecnologia..io ero abituata con altri televisori a vedere tutti i canali analogici e, come ti dicevo prima, solo premendo l'apposito pulsante avevo accesso a tutti i canali digitali memorizzati dal televisore..quindi o vedevo tutto quello che il televisore aveva memorizzato con riferimento ai canali analogici o tutti quelli del digitale terrestre. Se ho cominciato a capire qualcosa, qui sono tutti insieme,scorrendo con il telecomando, troverò alla pari canali analogici e digitali..grazie ancorahomerduff2 ha detto:non ho capito....tu vuoi vedere ad esempio RAI 1 in digitale o in analogico? di fianco ad ogni canale se trovi un A vuol dire che è analogico....
Se definisci meglio cosa vuoi fare .....mi chiarisco un pò le idee...il tasto dtv tv non c'è perche il tv sceglie automaticamente il canale digitale e lo sintonizza con priorità rispetto a quello analogico
Arva ha detto:Ciao Spyder,
Se ho ben capito il connettore e' quello che si vede a 29 secondi dall'inizio di questo video:
.................... Quello piccolo ovviamente.
Poi si vedono tutti e due in effetti.
rosy80 ha detto:Se vai sul thread del B8000 te lo spiegano meglio.
Un tasto di commutazione a quanto pare non c'è!!
Sembra che se ad esempio schiacci il tasto 1 ti appaia Rai1 digitale, se lo rischiacci Rai 1 analogico, oppure se schiacci il tasto n. 5 ti appare canale5 digitale, se lo rischiacci canale 5 analogico.
Nelle ultime pagine del thread ufficiale sul Samsung B8000 è spiegato.
rickiconte ha detto:Sembra che se ad esempio schiacci il tasto 1 ti appaia Rai1 digitale, se lo rischiacci Rai 1 analogico, oppure se schiacci il tasto n. 5 ti appare canale5 digitale, se lo rischiacci canale 5 analogico.
Helppppppppp mi sto preoccupandoSterbo ha detto:ragazzi nel mio b7000 ho messo la luce rossa che resta accesa quando la tv è accesa e ho notato che ogni tanto me la ritrovo spenta... qualcuno l'ha notato sulla sua? o sa se è normale o meno?
pagimada ha detto:Questa non la sapevo(togli pure il "sembra", ho provato e funziona)