[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

Nel retro del Tv c'è una uscita (ext RGB) audio con connettore e scart. Per collegare l'ampli dovrei prendere un altro connettore (scart - rca), collegarlo a quella scart per ottenere le uscite rca canale destro e sinistro e collegarle a loro volta all'amplificatore dolby pro logic?
Esiste un connettore come quello in dotazione, ma che abbia le uscite rca invece che la scart?
Premetto che il mio amplificatore non dispone di ingresso ottico.
Certo è che un tv del genere che non dispone di uscite audio analogiche è una vera pecca.
Grazie sin d'ora della risposta.

Actorem ha detto:
Ho un vecchio amplificatore dolby pro logic (solo ingressi rca) come posso collegarlo? Esiste un adattatore alla presa hdmi?
Grazie sin d'ora della risposta.

adattatori alla presa hdmi non credo, personalmente ho comprato un Convertitore audio che converte l'uscita digitale del tv in analogico, mi è arrivato oggi per cui non l'ho ancora provato stasera provo e se vuoi ti faccio poi sapere.

prato69 ha detto:
adattatori alla presa hdmi non credo, personalmente ho comprato un Convertitore audio che converte l'uscita digitale del tv in analogico, mi è arrivato oggi per cui non l'ho ancora provato stasera provo e se vuoi ti faccio poi sapere.

Ciao, posso sapere il costo?
Io avevo intenzione di comprare il b7000 ma questa mancanza mi ha bloccato, avevo visto che un convertitore ottico_digitale->elettrico_analogico viene a costare circa 80 €.
Dalla presa scart, secondo quanto riportato dal manuale, esce solo l'audio dei canali via etere (analogici e digitali) ma non quello proveniente da divx o hdmi

Ciao

Soluzione per utilizzare le cuffie

A tutti quelli che vogliono usare le cuffie su nostri amati LED TV ecco la soluzuione:

626_8444_prodotto_scheda

Costo: circa 7 euri. :D :D
Produttore G&BL. ;)

krypto ha detto:
A tutti quelli che vogliono usare le cuffie su nostri amati LED TV ecco la soluzuione:

questi che illustri tu sono dei raccordi che non convertono il segnale digitale, quindi se colleghi delle cuffie non funzioneranno.

salve ragazzi la tv è fantastica il digitale ora si vede bene..i film in hd sono spettacolari immagino in full hd!sono molto soddisfatto però ho due dubbi:come si configura internet?tipo maschera di rete gateway dove li trovo?ma internet via wi fi o devo collegare il cavo?inoltre per quanto riguarda il dlna per trasferire i file dal pc alla tv serve il cavo lan da attaccare?grazie mille:)

tempesta6 ha detto:
come si configura internet?tipo maschera di rete gateway dove li trovo?ma internet via wi fi o devo collegare il cavo?inoltre per quanto riguarda il dlna per trasferire i file dal pc alla tv serve il cavo lan da attaccare?grazie mille:)

Scusa ma perchè continui a fare le stesse domande alle quali peraltro ti è stato anche risposto? e alle quali puoi risponderti da solo leggendo il manuale del televisore?

tempesta6 ha detto:
quale risposte?il manuale è in inglese e non ci capisco niente

prova a fare l'esperienza di andare sul sito samsung e scaricarti il pdf del manuale che è anche in italiano. per le risposte sulla rete ti avevo già risposto io per la condivisione hanno postato diverse persone basta provare a leggere.

Antenna dlna

Ho appena acquistato, dopo non poche titubanze, un 55B7000 che mi verrà consegnato venerdi....
Uscito dal negozio mi è venuto però il dubbio che per i collegamenti wireless al pc (standard Dlna) occorresse un'antenna specifica.
Qualcuno può cortesemente confermarmi o smentire questa cosa ??
Immagino se ne sia già parlato, ma non trovo la discussione sull'argomento.
Grazie in anticipo.

Ciao,
per collegare in wireless il B7000 occorre un ricevitore usb wireless, che stranamente non è indicato sugli accessori samsung-italia. Io l'ho acquistata su un negozio online, il nome è: Samsung WIS09ABGN.

INDECISO SU LE40B750SAM O UE40B8000

Sono intenzionato ha comprare un tv samsung led mod:ue40b8000,oppure un tv samsung lcd mod:le40b750,sapete darmi qualche consiglio grazie.:)

Ragazzi ho problemi a connettere alla rete il 55B7000 tramite il ricevitore wireless WIS09ABGN. Mettendo ip autometico e ricerca rete, quando metto la password non da segni di vita. Mettendomi invece a scrivere manualmente IP, server DNS, gateway mi dice: errore ping gateway.
Qualcuno sa darmi una mano?? grazie

Salve a tutti!!
Ho un samsung ue46b7020ww, garanzia europa. Ho un problema con le porte usb: inserendo la chiavetta o collegando un hd, il tv vede il dispositivo, la capacita, lo spazio libero e quello occupato, ma non legge i files contenuti, siano essi jpg, mp3 o avi. Quando sclgo, ad esempio, photo, il risultato è schermata nera di qualche millisecondo e poi ritorno alla schermata iniziale del media play. Il centro assistenza, dopo aver fatto problemi in merito alla garanzia del mio tv, europa, dice che tutto dipende dal fatto che il televisore, essendo di importazione, legge solo files "nominati" in inglese o spagnolo!?!?! Rinomino i files, anche se la cosa mi è sembrata subito molto strana, e il risultato non cambia.
C'è da dire che l'assistenza telefonica samsung mi ha assicurato che non vi sono differenze tra i tv garanzia italia e quelli garanzia europa e che quindi il mio prodotto sarebbe difettoso.
Cosa posso fare? Avete suggerimenti, magari settaggio di parametri del tv per abilitare il media player? Qualcuno di voi ha problemi con le porte usb?

Quando leggo queste cose mi sento male.... Mi auguro che tu contatterai al piu' presto samsung indicando al servizio clienti quello che ti e' stato detto...Mamma mia che tristezza..:cry: :cry: :cry:

nicola24 ha detto:
Salve a tutti!!
Qualcuno di voi ha problemi con le porte usb?

Guarda nessun problema, mi è arrivato oggi e ho attaccato l'hard disk alla presa usb dove c'è scritto HDD. Mi ha visto tutto quanto senza problemi...strano il tuo problema...