Pochi giorni fa ho acquistato il b6000 (euro 1.342,00). Non ho riscontrato spurie o altri difetti. Ho settato la modalità film con le opzioni consigliate da Barbino e devo dire che - per i film - la visione è migliorata molto. Unico difetto che riscontro, peraltro già segnalato da un utente nella precedente discussione, è del rumore video, molto fastidioso, che si nota soprattutto sui volti (es. come già ben rilevato, le rughe, che durante i movimenti dei volti, scompaiono, per poi riapparire quando il volto si ferma). Barbino: è possibile intervenire per eliminare il problema?
Per le altre trasmissioni, diverse da film, si deve scegliere, a mio avviso, l'opzione standard, apportando delle modifiche.
Sempre rispondendo al predetto utente (speedy, mi pare) sulle difformità nella cornice (solo superiore) del televisore (avvallamenti) - ben visibili in controluce, guardando di lato - devo confermare che sono presenti anche nel mio Tv, ma lo stesso difetto l'ho riscontrato anche in tutti i Tv esposti in negozio.